Cento giorni prima di domani

Punteggio:   (4,9 su 5)

Cento giorni prima di domani (S. Case L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori sono rimasti incantati da “Cento giorni fino a domani”, lodandone la bella narrazione, le immagini vivide e lo sviluppo dei personaggi. Molti l'hanno trovato emotivamente coinvolgente e perfetto per una fuga o una lettura estiva, mentre alcuni hanno espresso il desiderio di un seguito.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente, le descrizioni vivide dell'ambientazione del New England, i personaggi simpatici e accattivanti e i temi positivi dell'amore, della crescita e della scoperta di sé. Molti hanno trovato il libro abbastanza coinvolgente da essere letto velocemente e lo hanno consigliato come lettura ideale per le vacanze o per la spiaggia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la trama può ricordare i film di Hallmark, che potrebbero essere considerati troppo familiari o prevedibili. Non sono state menzionate critiche significative, ma un paio di lettori hanno espresso il desiderio di maggiori sorprese o profondità in alcune aree.

(basato su 104 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Hundred Days Till Tomorrow

Contenuto del libro:

Miranda Blair è un'ipocrita autoproclamata. Impiegata presso la società storica della sua città, conserva i monumenti di ieri, ma ha trascorso due decenni in fuga dal suo passato.

Non avendo mai potuto permettersi i condimenti indulgenti della vita, si è accontentata della vaniglia. Miranda viene costretta a lasciare la sua casa d'infanzia quando viene nominata unica erede dell'eredità di una nonna estranea. Gertrude Blair ha imposto un soggiorno di cento giorni nel suo cottage del New England come requisito per l'eredità.

A malincuore, Miranda accetta quest'ultima richiesta poco ortodossa della donna che non ha mai meritato il titolo di "nonna". "Nell'idilliaca Cobblers Hill, le case con le tegole vantano incantevoli portici e le rose si intrecciano alle staccionate bianche.

Ma la proprietà abbandonata di Gertrude ha bisogno di una ristrutturazione tanto quanto Miranda. E mentre i resti del passato di Miranda si cuociono tra le mura del cottage dai pannelli scuri, il suo motto è "niente legami", cioè fino a quando non incontra il ragazzo dagli occhi di smeraldo della porta accanto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684631889
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cento giorni prima di domani - A Hundred Days Till Tomorrow
Miranda Blair è un'ipocrita autoproclamata. Impiegata presso la società storica della sua città, conserva i...
Cento giorni prima di domani - A Hundred Days Till Tomorrow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)