Punteggio:
Le recensioni di “Project Censored 2009” sottolineano il suo esame critico delle notizie non riportate, in particolare per quanto riguarda le libertà civili, la guerra in Iraq e la complicità delle aziende nelle azioni del governo. I lettori apprezzano il suo contenuto informativo, ma notano che i temi possono essere piuttosto allarmanti e richiedono un'attenta digestione.
Vantaggi:⬤ Fornisce preziosi spunti di riflessione su fatti di cronaca poco considerati e su importanti questioni globali.
⬤ Proviene da media mainstream credibili piuttosto che da teorie cospirative.
⬤ I contributi di illustri scrittori ed esperti ne aumentano la credibilità.
⬤ Incoraggia il pensiero critico sulla copertura mediatica e sulle libertà civili.
⬤ Il contenuto può essere a volte deprimente e opprimente.
⬤ Richiede uno sforzo per digerire le informazioni presentate a causa della sua densa materia.
⬤ Può lasciare i lettori preoccupati per lo stato dei media e delle libertà civili.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Censored 2009: The Top 25 Censored Stories of 2007#08
Il volume annuale di Censored, pubblicato ininterrottamente dal 1976 e disponibile dal 1995 tramite Seven Stories Press, è dedicato alle storie che dovrebbero essere al centro dei notiziari notturni, ma che mancano a causa dei pregiudizi e dell'autocensura dei media.
Le storie più importanti sono elencate democraticamente in ordine di importanza secondo gli studenti, i docenti e una giuria nazionale. Ciascuna delle storie più importanti viene presentata in modo esauriente, insieme agli aggiornamenti dei reporter investigativi che l'hanno resa nota.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)