Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto per il suo contenuto stimolante sulle decisioni etiche e per la sua utilità per gli studenti di psicologia e di servizi umani. Molti recensori hanno apprezzato la conoscenza dell'autore e le diverse prospettive del libro. Tuttavia, diversi utenti hanno segnalato problemi con la qualità delle copie fisiche e digitali, tra cui le cattive condizioni e la leggibilità.
Vantaggi:⬤ Contenuto stimolante
⬤ facile da leggere
⬤ utile per i compiti a casa
⬤ autore competente
⬤ consigliato per i corsi di etica
⬤ generalmente ben accolto da chi lo usa per la scuola.
⬤ Problemi con la qualità dei libri fisici (condizioni usurate, testo sbiadito)
⬤ scarsa esperienza con i formati digitali a causa del DRM
⬤ alcuni utenti hanno ricevuto copie pirata difficili da leggere
⬤ problemi con articoli non corrispondenti alle descrizioni.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Cengage Advantage Books: Bioethics in a Cultural Context: Philosophy, Religion, History, Politics
BIOETICA IN UN CONTESTO CULTURALE - FILOSOFIA, RELIGIONE, STORIA, POLITICA presenta un approccio filosofico unico alla bioetica moderna.
Piuttosto che impostare semplicemente dibattiti su questioni contemporanee, questo libro riconosce che molte delle controversie bioetiche di oggi sono legate a profonde questioni di fondo fondamentali come: "Quando inizia e finisce la vita? "Che cos'è un essere umano o una persona? "Qual è lo scopo della vita? "Qual è la società ideale? "Il libro è esauriente e accessibile, con un'ampia gamma di contenuti presentati in modo chiaro e spiegato con chiarezza. Una moltitudine di esempi e casi interessanti offre ampie possibilità di discussione, dibattito e ricerca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)