Cavallo bianco sangue rosso

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cavallo bianco sangue rosso (J. Mendez Napier)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è descritto come una lettura emozionante e ricca di suspense che stimola l'immaginazione. Molti lettori hanno apprezzato la trama creativa e attendono con ansia il seguito. Tuttavia, ci sono critiche riguardo alla qualità della scrittura e alla complessità della trama.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e intrigante, facile da leggere, stimola l'immaginazione, piacevole per i lettori occasionali, ha elementi creativi, suspense, le illustrazioni migliorano l'esperienza, lascia i lettori a desiderare di più.

Svantaggi:

Scarsa qualità della scrittura, trama troppo complessa con troppi elementi, alcuni lettori hanno trovato difficile seguirla.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

White Horse Red Blood

Contenuto del libro:

Le protesi neurali sono il futuro dell'attraversamento delle linee. Un futuro che ora riposa nel cervello di Bryant Paul. Uomo frustrato e distratto, Bryant, da tre anni incapace di parlare, è stato spinto a sottoporsi a un intervento chirurgico sperimentale per ripristinare la vocalizzazione. Oggi si sveglierà con uno strumento che lo connette, come promesso, e molto di più. Ha ricevuto una speranza.

Alimentato da questa speranza e dal suo comportamento egoista, Bryant capitalizzerà il suo nuovo vantaggio e si metterà in fuga per ricongiungersi con la moglie e la figlia. Nemmeno la minaccia di morte o la sua collusione con un perturbatore/terrorista del governo lo fermeranno.

Solo due uomini possono farlo deragliare. Un agente governativo incaricato di dare la caccia ai nemici dello Stato e lo stesso Bryant, distruttivo e ossessionato dal controllo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735049618
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cavallo bianco sangue rosso - White Horse Red Blood
Le protesi neurali sono il futuro dell'attraversamento delle linee. Un futuro che ora riposa nel cervello...
Cavallo bianco sangue rosso - White Horse Red Blood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)