Cavalcata selvaggia verso la libertà - Un libro di memorie sull'infanzia, la prigione e la scoperta di se stessi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cavalcata selvaggia verso la libertà - Un libro di memorie sull'infanzia, la prigione e la scoperta di se stessi (William McLellan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Wild Ride to Freedom - A Memoir of Childhood, Prison and Self-Discovery

Contenuto del libro:

Chi ha detto che trovare se stessi è facile? Quando una notte selvaggia a Barcellona nel 1972 si conclude con un selvaggio pestaggio da parte della polizia e l'incarcerazione senza processo nella famigerata prigione del Modelo, i sogni del ventiduenne William di diventare un artista vanno in frantumi.

Contro ogni previsione, con la mente distrutta come il corpo, William inizia a trovare una strada per andare avanti. Le sbarre della finestra della cella sono fin troppo reali, ma lo sono anche la saggezza e la gentilezza del suo compagno di cella zen. Per la prima volta, percepisce un modo per essere libero - all'interno. Inizia ad affrontare i demoni del suo passato, la rabbia e il nichilismo che derivano da un'infanzia di povertà, violenza e abbandono. E scrive le prime annotazioni nel diario che cambierà per sempre la sua vita. Quel diario è diventato questo libro.

A Wild Ride to Freedom è la storia vera e stimolante del trionfo di un uomo sul destino malvagio. E sul malvagio cibo della prigione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910400494
Autore:
Editore:
Sottotitolo:A Memoir of Childhood, Prison and Self-Discovery
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cavalcata selvaggia verso la libertà - Un libro di memorie sull'infanzia, la prigione e la scoperta...
Chi ha detto che trovare se stessi è facile?...
Cavalcata selvaggia verso la libertà - Un libro di memorie sull'infanzia, la prigione e la scoperta di se stessi - Wild Ride to Freedom - A Memoir of Childhood, Prison and Self-Discovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)