Punteggio:
Ride A Cowboy è una raccolta di due novelle piccanti incentrate su incontri romantici che coinvolgono cowboy, ad alto contenuto erotico e con risvolti emotivi. Le storie si concentrano sui temi familiari dell'amore di seconda opportunità e dell'attrazione istantanea, con elementi BDSM intrecciati. Sebbene le narrazioni siano coinvolgenti e vaporose, alcune lettrici sentono la mancanza di legami più profondi tra i personaggi al di fuori delle scene intime.
Vantaggi:⬤ Incontri romantici avvincenti e vaporosi con una forte chimica tra i personaggi.
⬤ Ben scritto, con una narrazione scorrevole e un discreto sviluppo dei personaggi per essere un racconto breve.
⬤ L'incorporazione di elementi BDSM aggiunge un tocco eccitante.
⬤ Letture veloci e divertenti che soddisfano chi cerca contenuti erotici e temi da cowboy.
⬤ Lo stile di scrittura di Desiree Holt è apprezzato per attirare i lettori e tenerli impegnati.
⬤ Legame limitato con i personaggi al di fuori delle scene sessuali, che lascia alcune lettrici desiderose di maggiore profondità.
⬤ Alcuni ritengono che le storie saltino troppo velocemente verso i contenuti erotici, rendendo difficile il legame con i personaggi.
⬤ Le trame sono sottili e mancano di conflitti o sviluppi significativi.
⬤ Non è adatto a lettori che cercano narrazioni più profonde o lo sviluppo dei personaggi.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
Ride A Cowboy
Di nuovo in sella Quando il matrimonio di Molly Hayes è andato in pezzi, è corsa a casa all'Hayes Ranch per leccarsi le ferite. Quello che vuole davvero leccare è il caposquadra Chance McDaniel, il protagonista di tutte le sue fantasie erotiche.
Ma lui non l'ha mai degnata di uno sguardo. Perché dovrebbe concederle le sue notti? Kink è un termine blando per indicare il tipo di sesso che piace a Chance McDaniel. Ma ha imparato a sue spese che non tutte le donne sono in grado di gestire i suoi desideri più oscuri.
Desidera ardentemente dare a Molly la cavalcata della sua vita, ma teme che lei si sottragga ai suoi modi più selvaggi. Il passato diventerà un ostacolo o sia Molly che Chance, una volta feriti, torneranno in sella? Eight Second Ride Jessie Wade è uno sceriffo duro come l'olio, finché il cavaliere di tori Kyle Mitchell non finisce nella sua prigione.
Con il suo bell'aspetto e la sua voce seducente, Kyle abbatte una ad una le difese di Jessie e risveglia la donna sensuale che nasconde sotto l'uniforme. Ma Jessie non può permettersi di essere tenera. Né può permettersi di innamorarsi di un cowboy che non è mai rimasto in una città più a lungo di quanto sia necessario per cavalcare un toro.
Kyle non si tira mai indietro di fronte a una sfida, ma dopo una notte di passione con Jessie, si rende conto che dietro le manette e il distintivo c'è una donna straordinaria. Riuscirà Kyle a convincere Jessie di poterla portare con sé per più di otto secondi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)