Cavalcare un cavallo veloce

Punteggio:   (4,6 su 5)

Cavalcare un cavallo veloce (Kevin Warren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Cavalcare un cavallo veloce di Kevin Warren è un romanzo western dal ritmo incalzante ambientato nel Territorio dell'Arizona, che segue il capitano Tom Skinner mentre affronta i fuorilegge e intraprende un viaggio pieno di azione, romanticismo e autentica vita da cowboy. La narrazione è stata accolta con favore per la rappresentazione dettagliata dei cavalli e dell'ambiente, lo sviluppo dei personaggi e gli avvincenti colpi di scena, che la rendono interessante sia per gli appassionati di western che per i nuovi lettori. La storia attira i lettori con la sua azione avvincente e i suoi elementi emotivi.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una narrazione magistrale, da personaggi realistici e ammirevoli, da descrizioni dettagliate del paesaggio dell'Arizona e della cultura del cavallo e da una trama avvincente e veloce. I lettori apprezzano la conoscenza diretta dell'autore sull'argomento e la capacità del romanzo di evocare forti emozioni e generare suspense. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e ne hanno lodato il romanticismo coinvolgente e gli elementi d'azione.

Svantaggi:

Alcune recensioni menzionano elementi di violenza e sofferenza che potrebbero non piacere a tutti i lettori. Sebbene il libro sia altamente raccomandato agli appassionati di western, potrebbero esserci lettori che inizialmente rifuggono da questo genere. Alcuni potrebbero trovare il ritmo all'inizio più lento, prima di aumentare d'intensità.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ride a Fast Horse

Contenuto del libro:

SOLDATO A CAVALLO. VENDICATORE ANTICONFORMISTA.

SELLATO PER LA GUERRA E DESTINATO AI GUAI.

Il capitano Tom Skinner ha due facce. Uno segue gli ordini. Uno segue il suo istinto.

Per tenere al sicuro il selvaggio e indomito Territorio dell'Arizona, segue il suo istinto.

Una notizia terribile ha raggiunto Fort Verde. Il fuorilegge Jessup Henry e la sua banda di delinquenti stanno scatenando l'inferno a nord di Santa Fe, con un massacro di fattorie dopo l'altro. Ora sono in fuga nel Territorio dell'Arizona per sfuggire alla legge. L'ordine del cavalleggero Tom Skinner: caricare a sud con la sua pattuglia e spazzarli via. Ma Skinner conosce il territorio. Al diavolo il decreto militare, diserterà la rotta - contro gli ordini - per quella giusta. In gioco c'è molto di più della sua carriera. Sulla strada di Jessup c'è il ranch vulnerabile del suo nuovo amore, Veronica, e la sua famiglia.

Dopo una corsa alla liberazione, Skinner arriva troppo tardi. Veronika e i suoi fratelli sono ancora vivi, ma quello che ha passato la sua coraggiosa ragazza spinge Skinner oltre il limite. Ora è una galoppata a rotta di collo verso la vendetta. Ogni fuorilegge del Mongolian Rim è un bersaglio. Ogni chilometro di strada è più insidioso del precedente. Questa è la strada più sanguinosa che un soldato abbia mai percorso. Per Skinner e la sua preda, colui che cavalca più duramente sarà l'ultimo a vivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786050260
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cavalcare un cavallo veloce - Ride a Fast Horse
SOLDATO A CAVALLO. VENDICATORE ANTICONFORMISTA. SELLATO PER LA GUERRA E DESTINATO AI GUAI. Il capitano Tom Skinner...
Cavalcare un cavallo veloce - Ride a Fast Horse
Cavalcare un cavallo veloce: Un western del Capitano Tom Skinner - Ride a Fast Horse: A Captain Tom...
A Fort Verde sono giunte notizie terribili. Il...
Cavalcare un cavallo veloce: Un western del Capitano Tom Skinner - Ride a Fast Horse: A Captain Tom Skinner Western

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)