Cavalcare le onde

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cavalcare le onde (Jane McDonald)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente dai lettori, che hanno apprezzato la sincera narrazione della vita e della carriera di Jane McDonald. La maggior parte delle recensioni ne sottolinea l'approccio coinvolgente e genuino, mentre alcune menzionano problemi di ritmo e di editing.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro rinfrescante, sentito e difficile da mettere giù. La voce e la personalità di Jane traspaiono, rendendo l'esperienza di lettura piacevole. Molti recensori lodano l'onestà di Jane nel raccontare le sue esperienze di vita, la sua natura semplice e la sua capacità di entrare in contatto con i fan. Il libro è stato descritto come educativo e stimolante per chi è interessato all'industria dello spettacolo.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il libro sembra affrettato e che le transizioni tra gli eventi possono creare confusione. Si è parlato di un'eccessiva attenzione per le celebrità minori, che potrebbe non essere apprezzata da tutti i lettori. Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune parti non siano state sufficientemente curate, il che ha influito sul flusso della narrazione.

(basato su 250 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Riding the Waves

Contenuto del libro:

IL BESTSELLER DEL SUNDAY TIMES.

Tutto è molto più facile nella vita quando le situazioni difficili vengono affrontate con umorismo e un sorriso. Ma, non fraintendetemi, ci sono voluti anni per capirlo. Che viaggio...".

Che si esibisca in un'arena, presenti uno show televisivo numero uno o registri un album da top ten, Jane McDonald non dimenticherà mai le sue radici settentrionali.

Il fascino dello Yorkshire è parte di lei tanto quanto il suo talento nel canto, e qui racconta la sua straordinaria storia con l'arguzia e il calore che la contraddistinguono, con le sue stesse parole. Figlia di un minatore di Wakefield, Jane era una bambina timida che lottava con l'ansia, ma ha trovato il coraggio di superare le sue paure e seguire la sua passione per lo spettacolo.

Vent'anni fa Jane ha raggiunto il successo con lo show televisivo The Cruise, ma qui racconta per la prima volta come è sopravvissuta all'eredità oscura di quel successo iniziale e come è risalita per un secondo assaggio.

Non è stato tutto rose e fiori, ma nel mondo di Jane i momenti difficili rendono migliori quelli belli, e il suo spirito, il suo cuore e il suo umorismo brillano in ogni pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780753554340
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cavalcare le onde - Riding the Waves
IL BESTSELLER DEL SUNDAY TIMES .Tutto è molto più facile nella vita quando le situazioni difficili vengono affrontate con umorismo e un...
Cavalcare le onde - Riding the Waves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)