Catturato dalla grazia: Intimamente, intensamente, intenzionalmente

Punteggio:   (4,9 su 5)

Catturato dalla grazia: Intimamente, intensamente, intenzionalmente (Jack Hager)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una potente e stimolante storia di redenzione di Jack Hagar, che mette in evidenza la grazia trasformatrice di Dio nella sua vita da veterano del Vietnam a detenuto e infine a ministro della gioventù a tempo pieno. La narrazione enfatizza l'onestà e il tema centrale del potere redentivo di Cristo, rendendola una lettura avvincente per coloro che sono interessati ai viaggi di fede personali.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come una lettura facile e accattivante, ricca di contenuti onesti e stimolanti. I recensori ne apprezzano l'attenzione alla grazia di Dio e il potenziale per raggiungere e colpire i lettori, in particolare quelli che lottano con i propri problemi. La storia è relazionabile, incoraggiante e promette speranza, rendendola adatta a un ampio pubblico, compresi i giovani e le persone in carcere.

Svantaggi:

Non ci sono svantaggi significativi menzionati nelle recensioni; tuttavia, un lettore in cerca di discussioni teologiche complesse o profonde potrebbe trovarlo carente, poiché il linguaggio e l'approccio sono diretti e mirano all'incoraggiamento generale piuttosto che al discorso accademico.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Captured by Grace: Intimately, Intensely, Intentionally

Contenuto del libro:

Figlio dell'esercito, ladro, alcolizzato, veterano del Vietnam, consumatore/spacciatore di droga, detenuto, ex galeotto, seguace di Cristo, reverendo...

questi “titoli” e altri ancora descrivono Jack Hager. In questa autobiografia, ricorda come le guardie carcerarie abbiano trovato della droga nel suo blocco di celle, spingendole a rimuovere tutto ciò che potevano, tranne quello che i tribunali avevano dichiarato di non poter rimuovere: il materiale religioso.

A lui e agli altri detenuti rimase solo una piccola pila di libri e Bibbie. Dopo un paio di giorni in cui non aveva nulla da fare, trovò un libro in brossura con la parola “prigione” nel titolo, che accese la sua curiosità. Pensando che sarebbe stato rinchiuso per molto tempo, iniziò a leggere il libro per saperne di più sulla vita in prigione.

Scoprì la storia di un veterano della Seconda guerra mondiale alcolizzato, del suo scontro con la legge e della sua successiva decisione di diventare cristiano. Non avendo alcuna idea di chi fosse Gesù Cristo o di cosa significasse essere un cristiano, prese una delle Bibbie e iniziò a leggere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489740571
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Catturato dalla grazia: Intimamente, intensamente, intenzionalmente - Captured by Grace: Intimately,...
Figlio dell'esercito, ladro, alcolizzato, veterano...
Catturato dalla grazia: Intimamente, intensamente, intenzionalmente - Captured by Grace: Intimately, Intensely, Intentionally
Catturati dalla grazia: Intimamente, intensamente, intenzionalmente - Captured by Grace: Intimately,...
Figlio dell'esercito, ladro, alcolizzato, veterano...
Catturati dalla grazia: Intimamente, intensamente, intenzionalmente - Captured by Grace: Intimately, Intensely, Intentionally

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)