Catturare pesci rotti: Districarsi nel discepolato da un sedile di trattore: Districarsi nel discepolato da un sedile di trattore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Catturare pesci rotti: Districarsi nel discepolato da un sedile di trattore: Districarsi nel discepolato da un sedile di trattore (Stewart Simon Matthew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per il suo stile di scrittura accattivante e per i suoi contenuti relativi, che lo rendono una lettura stimolante ed edificante. Molti lettori hanno trovato facile entrare in contatto con le storie personali dell'autore e con le lezioni di vita pratica condivise nel libro. Il messaggio incoraggia l'auto-miglioramento, la gentilezza e la riflessione, risuonando con un pubblico eterogeneo.

Vantaggi:

Facile da leggere, storie relazionabili, lezioni di vita ispirate, incoraggia l'auto-riflessione e la gentilezza, contiene applicazioni pratiche della fede, fa riflettere, coinvolge profondamente i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi troppo semplicistici o familiari; altri potrebbero desiderare una maggiore profondità in alcune aree di discussione.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Catching Broken Fish: Untangling Discipleship From A Tractor Seat: Untangling

Contenuto del libro:

Si comincia con il capire il paradigma degli altri e le parole che scegliamo”.

Oggi più che mai viviamo in un mondo in costante conflitto, e i cristiani non sono esenti dal campo di battaglia. In effetti, siamo a pezzi come chiunque altro, le nostre tragedie, i nostri errori e le nostre scelte sbagliate ci plasmano e ci portano ad affidarci ancora di più a Cristo. Come credenti che vivono la propria fede quotidianamente, affrontando le proprie sfide, percorriamo una strada con anime stanche e persino perse, ma questo percorso è un ambiente ricco di bersagli per coloro che vorrebbero usare il messaggio di Cristo per rilanciare la missione di grazia di Dio sulla terra.

Il blogger Matt Simon crede che ci sia una strada per la guarigione, che inizia con la scelta dei credenti di incoraggiare, sollevare e offrire parole e atti di gentilezza a coloro che incrociano il loro cammino. Nel suo devozionale Catching Broken Fish, basato su Matteo 4:18, l'autore ispira ognuno di noi a uscire dalla propria zona di comfort e ad abbracciare l'essere esempi dell'amore di Dio. Utilizzando illustrazioni tratte dalla sua vita di agricoltore e di autista di scuolabus, Matt accompagna il lettore in un umile percorso di discernimento e di servizio, frutto, come ha scoperto, del suo stesso fallimento e della sua crescita. Vi invita a praticare il discepolato con lui, a prescindere da dove vi troviate nel vostro percorso di vita, nella convinzione che, unendoci insieme nell'obiettivo di catturare i pesci spezzati, possiamo cambiare il destino del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646452927
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Catturare pesci rotti: Districarsi nel discepolato da un sedile di trattore: Districarsi nel...
Si comincia con il capire il paradigma degli...
Catturare pesci rotti: Districarsi nel discepolato da un sedile di trattore: Districarsi nel discepolato da un sedile di trattore - Catching Broken Fish: Untangling Discipleship From A Tractor Seat: Untangling

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)