Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Bad Actors: The Multiverse Refugees Trilogy: Second Pi in the Face
Due anni dopo la scoperta che la Terra Prime 4-6-4-0-8-9 dash Omega è in imminente pericolo di collasso, l'Autorità Transdimensionale ha aiutato centinaia di milioni... beh, milioni... ok, un sacco di alieni a immigrare sulla Terra Prime. Come sta andando?
Rodney Pendleton, il primo alieno a trasferirsi, è ora un milionario della tecnologia (la tecnologia dell'hovering è molto popolare - chi l'avrebbe mai detto?). Wainwright Walsh, cantante dei The Occidental Tourists (chiedetelo ai vostri genitori... o forse ai vostri nonni), mette insieme una band all-star per raccogliere fondi per una fondazione che aiuti gli alieni ad adattarsi alla loro nuova casa.
Ma non tutto è rose e fiori sulla Terra Prime. Un'indagine sul primo omicidio di un essere alieno conduce a un gruppo di protesta anti-alieno, rivelando un oscuro ceppo di emozioni umane, di stampo specieista. E un'altra indagine sulla scomparsa di alieni in America Latina rivela un lato oscuro e avido delle emozioni umane.
Si scopre che alcuni problemi non possono essere risolti con l'applicazione rapida e inaspettata di una torta!
Copertina di Hugh Spencer.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)