Punteggio:
Nel complesso, “Cattivi a Venezia” è molto apprezzato come un'aggiunta emozionante e ben realizzata alla serie di Taylor e Rose, che cattura il fascino di Venezia e mantiene trame coinvolgenti. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che si concludesse con un cliffhanger e hanno espresso disappunto per il tema ricorrente della separazione dei personaggi principali per gran parte della storia.
Vantaggi:I lettori amano i personaggi coinvolgenti e la narrazione ben ritmata ed emozionante. La vivida rappresentazione di Venezia e l'inserimento di intelligenti colpi di scena mantengono la storia fresca e intrigante. Molti apprezzano anche la mancanza di un'eccessiva attenzione al romanticismo, che consente una narrazione più incentrata sulla trama.
Svantaggi:Alcuni lettori sono rimasti delusi dal finale con cliffhanger e hanno ritenuto che la ricorrente separazione dei personaggi principali, Sophie e Lil, abbia diminuito il loro gradimento della storia.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Villains in Venice (Taylor and Rose Secret Agents 3)
Preparatevi a un'altra incredibile avventura con le straordinarie agenti segrete Sophie Taylor e Lillian Rose!
Dopo i drammatici eventi della loro missione a San Pietroburgo, Sophie e Lil sanno la verità: c'è un agente doppiogiochista all'interno dell'Ufficio dei Servizi Segreti. Mentre Lil segue una pericolosa linea di indagine a Londra, Sophie deve partire per una nuova missione a Venezia, seguendo una pista contorta per scoprire segreti a lungo sepolti.
Ma tra le piazze, i canali e i palazzi fatiscenti della città si nascondono dei criminali, e nell'ombra un vecchio nemico è in agguato...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)