Punteggio:
Il libro “Cattive Sirene” è un'avventura fantasy divertente e coinvolgente che vede protagonista un trio di amiche sirene che risolvono insieme dei misteri. Grazie all'abbondanza di dialoghi spiritosi, dettagli fantasiosi e azione frenetica, la storia si rivolge ai giovani lettori, soprattutto a quelli che amano le storie sciocche. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che la risoluzione del mistero avrebbe potuto essere più soddisfacente.
Vantaggi:Esilarante e divertente, con dialoghi arguti e una costruzione del mondo fantasiosa. Un'avventura dal ritmo incalzante che coinvolge i lettori e include personaggi simpatici. I temi del lavoro di squadra e dell'amicizia sono ben rappresentati. L'inclusione di personaggi memorabili come Steve, il cavalluccio marino parlante, è un punto di forza.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la risoluzione del mistero sia stata deludente, con una mancanza di profondità nella conclusione. Alcuni fan delle opere precedenti dell'autore hanno dichiarato che il libro non li ha affascinati come le serie precedenti.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Bad Mermaids
C'è qualcosa di marcio nella città di Swirlyshell. Potrebbero essere le ostriche.
Le sirene Beattie, Mimi e Zelda si stanno godendo un'estate sulla terraferma con le loro gambe quando ricevono uno strano CRABAGRAM che ordina loro di tornare subito a casa. Alcune sirene molto cattive sono in libertà e le ragazze sono le uniche a poterle fermare.
Se vogliono salvare la situazione, hanno bisogno di risposte. E di una macchina per le vongole. Sicuramente uno smalto per unghie a forma di piranha. Forse non il cavalluccio marino parlante.
CE LA FARANNO?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)