Caterina

Punteggio:   (4,7 su 5)

Caterina (Patricia Paris)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto

È impossibile sfuggire al destino...

Caterina Bonavera aveva un piano solido. Fare carriera da sous chef in uno dei migliori ristoranti di New York e poi aprirne uno tutto suo. Tornare in Virginia per aiutare le sorelle a gestire l'azienda vinicola di famiglia non era nei suoi piani. Ma nemmeno di ottenere il posto di capo cuoco in un famoso ristorante locale al suo ritorno, per poi ritrovarsi di nuovo disoccupata dopo tre anni; né di avere una relazione sentimentale con un uomo che ha dimostrato che la sua capacità di giudicare il carattere di una persona non era migliorata rispetto alla sua capacità di volare sbattendo le braccia.

Caterina è convinta di poter rimettere in sesto la sua vita con Serendipity, l'hotel boutique e il ristorante che lei e la sorella maggiore Lucia stavano aprendo alla fine dell'estate, ma manca ancora quasi un anno e nel frattempo è costretta a fare i conti con Liam Dougherty, il burbero appaltatore che sta costruendo il ristorante dei sogni di Caterina. Liam va d'accordo con tutti gli altri, ma per Caterina è chiaro che non gli piace fin dal loro primo incontro e non sa perché.

A complicare il loro già incerto rapporto di lavoro, Caterina inizia a sviluppare un'attrazione indesiderata per Liam. Cerca di contrastarla evitandolo, ma poi scopre qualcosa che cambia completamente l'opinione che ha di lui e, con essa, il desiderio della cosa che più desidera nella sua vita. Fidarsi di Liam si rivelerà un altro errore quando si tratta di uomini nella sua vita, o i suoi errori precedenti l'hanno portata a lui per tutto il tempo?

Recensione

“... ben scritto e divertente, con un'abbondanza di romanticismo che soddisfa”. ~ I recensori precoci di Library Thing

“Non posso dire abbastanza bene di questo romanzo e lo consiglierò con gioia...”. ~ Traduzione: “Un po‘ di tempo fa”, “Un po’ di tempo fa”, “Un po' di tempo fa”.

“... una deliziosa storia d'amore con cui accoccolarsi nelle fredde serate davanti al camino...” ~ BexBoox.com ~

Informazioni sull'autrice

Patricia Paris vive nella zona della Baia di Chesapeake, nel Maryland, che le fornisce molta ispirazione per la scrittura. Quando non scrive, trascorre gran parte del suo tempo libero esplorando la baia, combattendo le erbacce che insistono nell'invadere i suoi giardini o sperimentando una nuova ricetta in cucina. È una romantica senza peli sulla lingua e ama regalare ai suoi lettori quel “vissero per sempre felici e contenti”, ogni volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947727625
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lettere a Gabriella - Letters to Gabriella
Passione, amore, bugie, deve essere il destino .Per Gabriella Fiorelli, iniziare una nuova vita con la figlia piccola nella sonnolenta...
Lettere a Gabriella - Letters to Gabriella
Ritorno a Glebe Point - Return to Glebe Point
Dopo aver lasciato Glebe Point, Maryland, più di cinque anni fa, Charlene Morrison è tornata nella sonnolenta cittadina in cui è...
Ritorno a Glebe Point - Return to Glebe Point
Caterina
Descrizione del prodottoÈ impossibile sfuggire al destino...Caterina Bonavera aveva un piano solido. Fare carriera da sous chef in uno dei migliori ristoranti di New York e poi aprirne...
Caterina

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)