Catapult: come pensare come un atleta aziendale per rafforzare la propria resilienza

Punteggio:   (4,7 su 5)

Catapult: come pensare come un atleta aziendale per rafforzare la propria resilienza (Punit Dhillon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per i suoi contenuti perspicaci e praticabili sulla crescita personale, la resilienza e la leadership. I lettori apprezzano la miscela di storie personali e consigli pratici, che li ispira ad apportare cambiamenti positivi nella loro vita. Il libro è particolarmente apprezzato per il suo approccio unico che intreccia prospettive atletiche e aziendali.

Vantaggi:

Contenuti validi e approfonditi
ben scritti
ricchi di conoscenze
storie personali stimolanti
consigli pratici
strutture accessibili e attuabili
utili per sviluppare la resilienza
prospettiva unica sulla crescita personale e sulla leadership
forte enfasi sull'intelligenza emotiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non apprezzare i libri di economia, il che potrebbe limitare il pubblico; le recensioni non hanno menzionato svantaggi significativi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Catapult: How to Think Like a Corporate Athlete to Strengthen Your Resilience

Contenuto del libro:

Punit Dhillon aveva nove anni quando ha rischiato di annegare in una piscina. Vent'anni dopo, è diventato un nuotatore agonista e ha completato il suo primo di diversi Triathlon Ironman.

Punit vive secondo la filosofia di usare le avversità come carburante per superare ogni aspettativa. A trent'anni, Punit era uno dei più giovani CEO di biotecnologie nel settore delle scienze della vita e solo cinque anni dopo è diventato CEO della NASDAQ per una società biotecnologica quotata in borsa. La tenacia pionieristica di Punit è condivisa da altri atleti estremi e da professionisti aziendali di alto livello che capiscono che non sappiamo mai cosa possiamo realizzare finché non superiamo i nostri limiti.

In Catapult, Punit vi offre uno sguardo da insider sulle lezioni che impariamo trasformando gli ostacoli in opportunità. Attraverso i suoi vent'anni di esperienza commerciale globale, Punit condivide dieci principi per una vita e una carriera orientate allo scopo, collegando i punti di forza atletici che vi aiuteranno ad avere successo nel mondo degli affari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544521879
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Catapult: come pensare come un atleta aziendale per rafforzare la propria resilienza - Catapult: How...
Punit Dhillon aveva nove anni quando ha rischiato...
Catapult: come pensare come un atleta aziendale per rafforzare la propria resilienza - Catapult: How to Think Like a Corporate Athlete to Strengthen Your Resilience

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)