Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Catalogue of Rare Old Violins, Violas and Violoncellos - Also Bows of Rare Makes
Questo libro d'epoca contiene un catalogo dei violini rari e antichi messi in vendita dalla ditta Lyon & Healy di Chicago nel 1917. Per ogni pezzo viene fornita una fotografia autentica, oltre a una descrizione esperta e ad altre informazioni degne di nota.
Questo volume piacerà sia ai collezionisti di violini che agli antiquari e sarà una fantastica aggiunta alle collezioni di letteratura violinistica d'epoca. I contenuti includono: "Antonius Stradivarius, Cremona, 1717", "Franscesco Rugieri (detto il per), Cremona, 1671", "Sanctus Seraphin, Venezia, 1744", "Joseph Guarnerius, Filius Andreas, Cremona, 1710", "Giovanni Baptiste Ruggeri, Brescia, 1667", "Matteo Goffriller, Venezia, 1696", ecc.
Molti libri d'epoca come questo sono sempre più rari e costosi. È per questo motivo che stiamo ripubblicando questo volume in un'edizione economica, moderna e di alta qualità, con una nuova introduzione dell'autore appositamente commissionata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)