Caso di studio della Combined Arms Combat Developments Activity, considerazione dei costi nel processo decisionale relativo agli studi di sviluppo del combattimento

Caso di studio della Combined Arms Combat Developments Activity, considerazione dei costi nel processo decisionale relativo agli studi di sviluppo del combattimento (A. Reinhard Ransford)

Titolo originale:

Case Study of the Combined Arms Combat Developments Activity, Cost Consideration in Decisionmaking Regarding Combat Development Studies

Contenuto del libro:

Questa tesi affronta il problema se l'analisi costi-benefici possa aiutare il manager nel processo decisionale relativo agli studi sugli sviluppi di combattimento all'interno della Combined Arms Combat Developments Activity (CACDA) e sviluppa una base per migliorare le tecniche decisionali.

Il caso di studio ha stabilito che il CACDA è un'organizzazione professionale e competente in grado di sviluppare raccomandazioni, alternative o soluzioni a molti problemi critici dell'esercito. Tuttavia, questa capacità è stata degradata perché il CACDA è stato incaricato di intraprendere più studi sugli sviluppi di combattimento di quanti ne abbia la capacità di condurre.

A causa di questo carico di lavoro eccessivo, si sono verificati ritardi significativi nel completamento degli studi previsti e la convalida desiderata di altri studi potrebbe non essere stata possibile. Questa situazione si è verificata perché l'attuale sistema e gli strumenti di gestione non forniscono criteri sufficienti per identificare gli studi più critici e ridurre la portata o eliminare gli altri. Lo studio conclude che: (1) i dirigenti del CACDA hanno bisogno di uno strumento analitico che li assista nel processo decisionale e nell'elaborazione di raccomandazioni alla sede centrale superiore in merito all'opportunità di condurre uno studio come proposto; (2) i dirigenti tengono conto dei costi nel processo decisionale, anche se i costi non sono così significativi come altre considerazioni; (3) i dirigenti possono assegnare un'importanza relativa agli studi più critici.

(3) I dirigenti possono assegnare un valore relativo a una proposta di studio. (4) Una forma di analisi costi-benefici fornirebbe un valido strumento analitico per assistere i dirigenti nello sviluppo di raccomandazioni relative a una proposta di studio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781249363903
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caso di studio della Combined Arms Combat Developments Activity, considerazione dei costi nel...
Questa tesi affronta il problema se l'analisi...
Caso di studio della Combined Arms Combat Developments Activity, considerazione dei costi nel processo decisionale relativo agli studi di sviluppo del combattimento - Case Study of the Combined Arms Combat Developments Activity, Cost Consideration in Decisionmaking Regarding Combat Development Studies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)