Casi sulla multimorbilità e sul suo impatto sui pazienti anziani

Casi sulla multimorbilità e sul suo impatto sui pazienti anziani (Hamad Alharthi Adil)

Titolo originale:

Cases on Multimorbidity and Its Impact on Elderly Patients

Contenuto del libro:

Con l'aumento dell'età avanzata a livello globale, si presentano alcune sfide come la multimorbilità, una condizione medica unica che presenta molteplici potenziali complicazioni e che quindi necessita di cure di alta qualità dirette da operatori sanitari qualificati.

La multimorbilità è un'importante sfida quotidiana per gli internisti di tutto il mondo a causa delle sue numerose difficoltà. I medici junior che si occupano di multimorbilità devono avere le conoscenze necessarie per praticare un'assistenza di alta qualità ai loro pazienti anziani.

Cases on Multimorbidity and Its Impact on Elderly Patients (Casi sulla multimorbilità e il suo impatto sui pazienti anziani) prende in considerazione gli approcci per gestire la multimorbilità e le sue complicazioni e sfide uniche, per aiutare a prendere decisioni quotidiane appropriate. Coprendo argomenti chiave come la perdita di peso, l'invecchiamento e la fragilità, questa opera di riferimento è ideale per professionisti medici, infermieri, responsabili politici, ricercatori, studiosi, accademici, professionisti, istruttori e studenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781668423547
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:285

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Casi sulla multimorbilità e sul suo impatto sui pazienti anziani - Cases on Multimorbidity and Its...
Con l'aumento dell'età avanzata a livello globale,...
Casi sulla multimorbilità e sul suo impatto sui pazienti anziani - Cases on Multimorbidity and Its Impact on Elderly Patients

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)