Case Studies to Engage Every Family: Implementing the Five Simple Principles
Collaborare con le famiglie è appena diventato più facile
Nel suo libro bestseller, Coinvolgere ogni famiglia, il dottor Steve Constantino ha presentato ai dirigenti scolastici i cinque semplici principi del coinvolgimento delle famiglie: un percorso e un processo progettati per portare tutte le famiglie nella comunità scolastica, comprese quelle che tradizionalmente sono state disimpegnate o escluse. Questo libro ufficiale, co-autore della dott.ssa Margaret Constantino, utilizza esempi ed esercizi per favorire l'attuazione di questi principi.
Organizzato intorno a una raccolta di casi di studio ricchi e diversificati che rispecchiano le sfide che gli educatori affrontano ogni giorno, questo libro di lavoro pratico offre l'opportunità di affrontare le condizioni attuali della propria scuola, identificare i punti di forza e le aree di miglioramento e utilizzare le migliori pratiche per sostenere ogni studente coinvolgendo ogni famiglia. Le caratteristiche includono.
⬤ 20 studi di caso accuratamente costruiti che illustrano i cinque semplici principi.
⬤ Processi e strategie adattabili da applicare a livello di classe, scuola e distretto.
⬤ Suggerimenti per aiutare a identificare le cause alla radice dei problemi di coinvolgimento più comuni, in modo da poter sostenere con successo ogni studente.
⬤ Domande per guidare la riflessione, la discussione e l'approfondimento di ogni caso.
Per dare agli studenti le migliori possibilità di successo, dobbiamo garantire un sostegno coordinato a scuola e a casa. Questo libro di lavoro fornisce agli educatori gli strumenti, i materiali e le idee di cui hanno bisogno per raggiungere ogni famiglia - indipendentemente dalla situazione - e collaborare con loro per aumentare i risultati dei loro studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)