Casi di cronaca: Storie

Punteggio:   (5,0 su 5)

Casi di cronaca: Storie (Becker Lee Joyce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per le sue storie diverse e memorabili, con personaggi intriganti che risuonano con i lettori a livello emotivo. La scrittura è descritta come bella e sentita, il che lo rende una lettura altamente raccomandata.

Vantaggi:

Personaggi diversi e intriganti, bel linguaggio, storie sentite e memorabili, narrazioni che fanno riflettere e che risuonano con i lettori.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Casualties: Stories

Contenuto del libro:

Un'adolescente vittima di aggressioni e pregiudizi. Un impiegato che si aggrappa al gatto del suo capo dopo una storia d'amore fallita sul posto di lavoro.

Un padre che lotta contro la cerimonia per un figlio perso in combattimento. Una famiglia i cui membri sono spesso in grado di prevedere il giorno in cui moriranno.

I personaggi di Casualties sono anime danneggiate che fanno del loro meglio per andare avanti nonostante le difficoltà: un miscuglio di disadattati memorabili che rifiutano di essere vittime nonostante le circostanze. È una raccolta fantastica per grandi e piccini, un'opera meravigliosa sui feriti che camminano e che in qualche modo trovano il modo di essere gentili nonostante le crudeltà della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948954754
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Casi di cronaca: Storie - Casualties: Stories
Un'adolescente vittima di aggressioni e pregiudizi. Un impiegato che si aggrappa al gatto del suo capo dopo una storia...
Casi di cronaca: Storie - Casualties: Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)