Case tranquille: Deliberazioni e complessità sulla Tarbiyyah (cura) delle case e sui rischi che le minacciano

Case tranquille: Deliberazioni e complessità sulla Tarbiyyah (cura) delle case e sui rischi che le minacciano (Hamd Al-Odah Sulaiman)

Titolo originale:

Tranquil Homes: Deliberations and Intricacies regarding Tarbiyyah (Nurturing) of Homes and the Risks that Threaten Them

Contenuto del libro:

Questo libro (Case tranquille: How to Nurture Our Homes as a mainstay of Serenity - Deliberations around developing and upbringing families, and the challenges they face) osserva più di un metodo e meccanismo per la Tarbiyyah (Nurturing) dei bambini. Il libro segnala anche le minacce specifiche per le case e spiega gli effetti e i frutti della Tarbiyyah.

Il libro non si rivolge a un segmento particolare. Si rivolge a tutte le persone interessate alla Tarbiyyah (educazione) e a fare Islah (riforma) nelle loro case, intraprendendo la strada del miglioramento.

Questo libro è un passo pratico verso l'Islah (riforma) e l'investimento ottimale nelle case e nei bambini. Supera il biasimo reciproco e la tristezza, sconfigge i piani dei nemici per rovinare le case dei musulmani, si preoccupa di lavorare in modo fruttuoso e di tracciare la strada, e considera le case e l'intraprendere la Tarbiyyah (nutrimento) in esse (progetti) degni di considerazione e di lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788196080259
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Case tranquille: Deliberazioni e complessità sulla Tarbiyyah (cura) delle case e sui rischi che le...
Questo libro (Case tranquille: How to Nurture Our...
Case tranquille: Deliberazioni e complessità sulla Tarbiyyah (cura) delle case e sui rischi che le minacciano - Tranquil Homes: Deliberations and Intricacies regarding Tarbiyyah (Nurturing) of Homes and the Risks that Threaten Them

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)