Cascadia Fallen: L'Ordine Dismesso

Punteggio:   (4,6 su 5)

Cascadia Fallen: L'Ordine Dismesso (Austin Chambers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un forte apprezzamento per il coinvolgente stile di scrittura del libro, lo sviluppo dei personaggi e la rappresentazione realistica di uno scenario apocalittico localizzato. I lettori sono ansiosi di leggere le prossime puntate e in generale trovano la storia avvincente e stimolante, soprattutto per quanto riguarda i temi della sopravvivenza e della risposta del governo ai disastri.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente, forte sviluppo dei personaggi, scenari realistici di catastrofi, colpi di scena, temi che fanno riflettere, fanno sì che i lettori ne vogliano ancora, sequel ben fatto.

Svantaggi:

Alcuni lettori sentono il bisogno di leggere il primo libro per apprezzare appieno il seguito; alcuni potrebbero trovare difficile tenere traccia di più scenari.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cascadia Fallen: Order Divested

Contenuto del libro:

La seconda parte di questa trilogia sul terremoto e sul vulcano 9.0 riprende proprio da dove l'emozionante conclusione de Il martello di Tahoma vi aveva lasciato in sospeso. Mentre nuovi alleati iniziano a trasferirsi nella proprietà del club di tiro a segno, Phil deve iniziare il processo di elaborazione del lutto per la recente tragedia personale. L'aumento della violenza nella Contea di Slaughter costringe i membri del club a prendere provvedimenti drastici, anche a rischio di rappresaglie governative. Nel frattempo, Phil scopre che un caro amico è stato gravemente ferito. Decide di andare a cercarlo prima che sia troppo tardi.

Si viaggia anche indietro nel tempo, con nuovi personaggi che sperimentano i disastri. Un ex Ranger trasferisce la sua famiglia nel luogo in cui si è rifugiato. Un'infermiera incaricata impara il vero significato dell'orrore quando dirige il centro di triage dell'ospedale. E un cecchino deciso a vendicarsi si ritrova in una battaglia di vita o di morte con un mostro inafferrabile.

Nell'ombra, mentre i sindacati del crimine organizzato locale si contendono il primo posto, un nemico sovversivo e pronto sta accumulando un esercito di dimensioni incredibili. Le autorità di Seattle scoprono in una sola notte quanto siano disperatamente fuori piano e fuori tiro. Seguite come il Cartello di Mendoza prepara il terreno per scrivere un nuovo capitolo della storia americana, mentre Phil e la Slaughter Peninsula Posse lavorano per salvare la Libertà dalla tirannia prima che sia completamente scomparsa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733959360
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cascadia Fallen: Spiritus Americae
La guerra è nell'aria...I membri del Gun Club si riprendono dall'esplosivo e violento rapimento che ha mostrato quanto brutalmente Order...
Cascadia Fallen: Spiritus Americae
Caduti di Cascadia: Il martello di Tahoma - Cascadia Fallen: Tahoma's Hammer
Tahoma - il nome tribale dei nativi per il monte Rainier - si sveglia dopo...
Caduti di Cascadia: Il martello di Tahoma - Cascadia Fallen: Tahoma's Hammer
Cascadia Fallen: L'Ordine Dismesso - Cascadia Fallen: Order Divested
La seconda parte di questa trilogia sul terremoto e sul vulcano 9.0 riprende proprio da...
Cascadia Fallen: L'Ordine Dismesso - Cascadia Fallen: Order Divested
Cielo rosso sangue - Blood Red Sky
Una donna che ha ignorato le sue paure per troppo tempo. Un esercito straniero a pochi chilometri di distanza. Riuscirà ad affrontare in...
Cielo rosso sangue - Blood Red Sky
Lancia di veleno - Venom Spear
Un pilota ubriaco e sciupato. L'America in subbuglio sulla scia di disastri senza precedenti. Quanto tempo ci vorrà prima che entrambi siano...
Lancia di veleno - Venom Spear
Drago scatenato - Dragon Unleashed
Le operazioni della Lancia di Venere sono in pieno vigore nelle città occidentali dell'America . La gente non è contenta... i...
Drago scatenato - Dragon Unleashed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)