Casa del castagno

Punteggio:   (4,2 su 5)

Casa del castagno (Anna Valencia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia toccante e ben studiata, ambientata in Italia, che intreccia i segreti di famiglia con gli eventi storici durante e dopo la Seconda guerra mondiale. I lettori trovano i personaggi realistici e l'ambientazione descritta in modo vivido, rendendo l'esperienza coinvolgente. Esplora i temi della perdita, della scoperta e della speranza.

Vantaggi:

Storia coinvolgente ed emozionante, personaggi ben sviluppati, ricco contesto storico, ambientazione coinvolgente in Italia, ottime descrizioni di luoghi e tradizioni, ritmo incalzante e difficile da mettere giù, stile di scrittura accattivante, produzione di alta qualità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare prevedibile la trama incentrata sui segreti di famiglia o desiderare un approfondimento di alcuni temi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Chestnut House

Contenuto del libro:

Due donne, separate da due generazioni e da due continenti, entrambe intrappolate nel loro dolore e incapaci di andare avanti.

Dopo aver ereditato Stazzana, un casale diroccato nella natura selvaggia della Toscana settentrionale, Emma vola in Italia nella speranza che svelare la verità del passato possa guarire il suo presente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913913854
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Casa del castagno - Chestnut House
Due donne, separate da due generazioni e da due continenti, entrambe intrappolate nel loro dolore e incapaci di andare avanti. Dopo aver...
Casa del castagno - Chestnut House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)