Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato lo stile di scrittura ricco di suspense e coinvolgente, mentre altri ne hanno criticato il ritmo e la profondità dei personaggi. La trama presenta colpi di scena inaspettati e una premessa avvincente, ma può contenere elementi grafici che potrebbero scoraggiare alcuni lettori.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e ricca di suspense, colpi di scena inaspettati, temi e ambientazioni ben sviluppati, buono stile di scrittura e un mix di momenti inquietanti ma intriganti che tengono incollati i lettori.
Svantaggi:⬤ Problemi di ritmo, in particolare all'inizio e alla fine
⬤ alcuni hanno trovato lo sviluppo dei personaggi poco approfondito
⬤ i contenuti grafici possono risultare sconcertanti
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse formulaico o poco originale.
(basato su 109 recensioni dei lettori)
Guest House
'Atmosferico, originale e pieno di tensione, THE GUEST HOUSE vi terrà con il fiato sospeso'. T.
M. Logan, autrice di THE CURFEW, “Mantieni la tua famiglia al sicuro”. A QUALUNQUE COSTO...
Jamie e Victoria aspettano il loro primo figlio.
A poche settimane dalla nascita, partono per un ultimo weekend di vacanza in una zona remota dei Pennini settentrionali. La piccola e tranquilla pensione è il luogo ideale per rilassarsi insieme prima di diventare genitori.
Al loro arrivo, vengono accolti da Barry e Fiona, la coppia di anziani che gestisce la pensione. Preparano la cena e li accompagnano nella loro stanza prima di ritirarsi a letto. La mattina dopo, Jamie e Victoria si svegliano e trovano la casa deserta.
Barry e Fiona non si vedono da nessuna parte. Tutte le porte sono chiuse a chiave. I loro telefoni cellulari e le chiavi dell'auto sono scomparsi.
Anche se è in anticipo di qualche settimana, Victoria sa che le contrazioni stanno iniziando. Il bambino sta per nascere e non c'è via d'uscita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)