Punteggio:
Il libro segue Cartier Timmons e i suoi amici mentre affrontano la vita in povertà, che li porta a formare il “Cartello Cartier” e a ricorrere al crimine per sopravvivere. La storia esplora i temi dell'amicizia, del tradimento e della dura realtà della vita di strada, mettendo in luce le conseguenze delle loro scelte. Lo sviluppo dei personaggi e gli avvincenti colpi di scena mantengono il lettore coinvolto, rendendolo una lettura avvincente che molti sperano possa avere un seguito.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente con colpi di scena inaspettati.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Cartier e delle sue relazioni.
⬤ Rappresentazione realistica della lotta alla povertà e delle conseguenze del crimine.
⬤ Profondità emotiva, che esplora i temi della lealtà e del tradimento.
⬤ Lo stile di scrittura tiene i lettori incollati e desiderosi di saperne di più.
⬤ Alcuni hanno trovato i personaggi eccessivamente egoisti o fastidiosi, soprattutto le decisioni di Cartier.
⬤ Diversi lettori hanno evidenziato piccoli problemi di editing, come errori ortografici e saturazione dei nomi dei personaggi, che a volte creano confusione.
⬤ Per alcuni il ritmo è stato lento e in alcune parti è mancata la sostanza.
⬤ Il finale ha lasciato alcuni con domande irrisolte, causando frustrazione per i cliffhanger.
(basato su 69 recensioni dei lettori)
Cartier Cartel
Cartier Timmons e Monya White sono nate da madri adolescenti che erano anche migliori amiche. A 15 anni, Cartier ha formato la sua crew, chiamata Cartier Cartel.
La visione principale e unica della crew, composta da Cartier, Monya, Bam, Lil Momma e Shanine, era quella di commettere piccoli crimini per poter indossare l'abbigliamento più elegante. Mentre Monya ama i ragazzi, i vestiti e i soldi (in quest'ordine), Cartier è stanca di compiere piccoli reati per mantenere qualche dollaro nelle sue tasche. Sempre più saggia dei suoi anni, Cartier osserva come i ragazzi dell'angolo spacciano droga e pensa che la sua banda potrebbe fare lo stesso.
Cartier si rende conto troppo tardi che lei e la sua banda sono in guai più grossi di quanto possano gestire. Quando un trafficante di droga rivale viene ucciso, il cartello di Cartier dovrà prendere una decisione che cambierà la sua vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)