Cartel City

Punteggio:   (4,8 su 5)

Cartel City (J. Eubanks Durell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cartel City” di Durell Eubanks è un racconto avvincente e intricato che intreccia vari generi, tra cui il dramma criminale, la narrativa urbana e l'erotismo. I lettori ne lodano la narrazione ben studiata che riflette la realtà della vita del cartello, offrendo al contempo un profondo sviluppo dei personaggi e inaspettati colpi di scena. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che lo stile di scrittura fosse a volte elementare e mettesse in evidenza i cliché comuni nel genere.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e credibili, trame ben studiate che riflettono la realtà del crimine, colpi di scena emozionanti e imprevedibili, descrizioni vivide, narrazione a più livelli e una rappresentazione accattivante delle dinamiche del cartello. Molti lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro e ne hanno notato la qualità cinematografica.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura elementare e hanno ritenuto che alcune scene avrebbero potuto essere realizzate meglio. Sono state espresse perplessità anche sui momenti cliché e sulla rappresentazione di specifiche dinamiche dei personaggi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

In caso di faide familiari, si verificano dissensi e separazioni, e talvolta amarezze durature tra le due parti. Crescendo, il giudice Santiago non ha conosciuto i segreti della sua famiglia perché la nonna e la madre glieli hanno tenuti nascosti.

Da piccolo ha conosciuto solo la strada e il gioco che sua madre gli aveva insegnato, prima di essere condannata all'ergastolo dalla legge federale di Rico. Come tutti sappiamo, tutto ciò che è nascosto viene sempre alla luce. Quando la sua famiglia entra in guerra, Justice scopre di avere un fratello maggiore che non ha mai conosciuto e che la sua famiglia è una delle più violente organizzazioni criminali degli Stati Uniti, un tempo guidata dal suo defunto nonno e dalla sua defunta nonna, che più di dieci anni fa erano il re e la regina della Santiago Crime Family South.

Quando i segreti vengono svelati, la storia si ripete ancora una volta quando la guerra di famiglia si riaccende. Justice è costretto a prendere le redini della situazione quando il fratello, da tempo scomparso, gli comunica che sta morendo di cancro.

La famiglia criminale di Santiago si trova a fronteggiare le forze combinate della famiglia criminale di Sanderson e del Cartello messicano per regolare vecchi conti e determinare quale famiglia sia veramente degna di governare il Sud. Justice e la sua squadra di strada saranno sufficienti a ribaltare le sorti della guerra o Justice e la sua famiglia saranno annientati?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637512142
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cartel City
In caso di faide familiari, si verificano dissensi e separazioni, e talvolta amarezze durature tra le due parti. Crescendo, il giudice Santiago non ha conosciuto i...
Cartel City
Cartel City
In caso di faide familiari, si verificano dissensi e separazioni, e talvolta amarezze durature tra le due parti. Crescendo, il giudice Santiago non ha conosciuto i...
Cartel City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)