Carta rossa

Punteggio:   (4,1 su 5)

Carta rossa (Tony Kelly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Tony Kelly è un'esplorazione sincera della sua ascesa e caduta a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo come giocatore di calcio professionista, e descrive in dettaglio l'impatto della dipendenza sulla sua vita e sulla sua carriera, concentrandosi al tempo stesso sulla sua guarigione e sull'attuale lavoro di advocacy per altri che affrontano sfide simili.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la forza della narrazione, l'onestà e la profondità emotiva. I recensori hanno apprezzato la volontà di Tony di condividere le sue lotte e i suoi trionfi, rendendo il tema della dipendenza comprensibile. Lo stile di scrittura è considerato coinvolgente e offre spunti utili sia agli appassionati di calcio sia a chi non ha familiarità con la dipendenza. Il lavoro di advocacy di Tony è evidenziato come un aspetto stimolante del suo percorso di recupero.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il tono di Tony fuori luogo e hanno pensato che si vantasse delle sue esperienze di vita, il che ha sminuito la narrazione complessiva. Alcuni hanno detto che il libro potrebbe non essere adatto a tutti, in particolare a chi non è interessato allo sport o alle storie personali di dipendenza. È stato anche osservato che il peso emotivo della storia può essere piuttosto pesante.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Red Card

Contenuto del libro:

L'ex calciatore professionista Tony Kelly ha perso tutto, ma oggi è una persona infrangibile! Dopo aver perso oltre 500.000 dollari, la sua casa e infine la sua compagna, Tony si è rifiutato di farsi abbattere e ha reagito.

Attraverso anni di dolore e sofferenza, Tony è riuscito in qualche modo a dare una svolta positiva alla sua vita e il suo viaggio dal disastro alla redenzione e al trionfo è a dir poco straordinario. Tony è stato letteralmente all'inferno, ma grazie al sostegno della famiglia e degli amici, all'aiuto di professionisti, alla sua rinnovata fede e al suo puro coraggio, ora è in grado di aiutare gli altri, cosa che non avrebbe mai potuto immaginare sei anni fa.

Un racconto tragico, ma anche edificante e stimolante, del viaggio di un uomo attraverso la dipendenza dal gioco d'azzardo. È una lettura imperdibile per chi si sente perso e senza speranza, perché la storia di Tony è la testimonianza che non tutto è perduto e che questa è una scommessa che si può vincere!!!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528970617
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:198

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Carta rossa - Red Card
L'ex calciatore professionista Tony Kelly ha perso tutto, ma oggi è una persona infrangibile! Dopo aver perso oltre 500.000 dollari, la sua casa e infine la sua...
Carta rossa - Red Card
Carta rossa - Red Card
L'ex calciatore professionista Tony Kelly ha perso tutto, ma oggi è una persona infrangibile! Dopo aver perso oltre 500.000 dollari, la sua casa e infine la sua...
Carta rossa - Red Card

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)