Carta, cotone, cuoio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Carta, cotone, cuoio (Jenny Sadre-Orafai)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il recensore elogia molto le poesie di Jenny Sadre-Orafai, descrivendole come meravigliose e profondamente personali, che spesso coinvolgono il lettore con profondità emotiva. Esse esprimono un senso di perdita che il lettore non può sperimentare nelle letture dal vivo dell'autrice, che si dice siano accattivanti.

Vantaggi:

Le poesie sono lussureggianti e meravigliose. L'autrice è nota per la sua scrittura profondamente personale e di grande impatto emotivo. Il recensore incoraggia i lettori a cercare altri suoi lavori e a partecipare alle sue letture, sottintendendo che queste esperienze sono indimenticabili. Si nota che la qualità del lavoro dell'autrice migliora nel tempo.

Svantaggi:

Il principale difetto menzionato è la tristezza che deriva dall'impossibilità di ascoltare l'autrice leggere le poesie di persona, suggerendo una mancanza dell'esperienza completa che si potrebbe avere a una lettura dal vivo.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Paper, Cotton, Leather

Contenuto del libro:

Eloquente, malinconico e inventivo, il primo libro di Jenny Sadre-Orafai dimostra che "ogni luogo è un atlante". L'autrice ingrandisce momenti di stupore e tristezza in poesie che mappano intimità radiose e legami tremolanti.

Il suo fraseggio vivido ed esatto snellisce i versi, amplifica i piaceri sonori. Le sillabe avanzano magnificamente: "Sviscerando questo amore, ascolto il rumore/ ancora". Paper, Cotton, Leather è un esordio esaltante e commovente.

-Eduardo C. Corral.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941209103
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Carta, cotone, cuoio - Paper, Cotton, Leather
Eloquente, malinconico e inventivo, il primo libro di Jenny Sadre-Orafai dimostra che "ogni luogo è un atlante". L'autrice...
Carta, cotone, cuoio - Paper, Cotton, Leather
Cari estranei: Poesie - Dear Outsiders: Poems
Ambientato in una piccola città turistica, due fratelli cercano di navigare e sopravvivere in un paesaggio sconosciuto...
Cari estranei: Poesie - Dear Outsiders: Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)