Punteggio:
Il libro “Carriere cosmiche” di Alastair Storm Browne e MaryAnn Karinch è una guida completa e accessibile per le persone interessate alle carriere legate all'esplorazione spaziale. Copre un'ampia gamma di argomenti rilevanti e fornisce preziose indicazioni sulle sfide e le opportunità del settore. I lettori trovano il libro informativo, coinvolgente e adatto sia ai neofiti che agli esperti.
Vantaggi:Una risorsa completa che copre un'ampia varietà di carriere nell'esplorazione spaziale.
Svantaggi:Fornisce informazioni pratiche e di facile comprensione sulle sfide attuali e sulle opportunità future.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Cosmic Careers: Exploring the Universe of Opportunities in the Space Industries
Stiamo iniziando a vedere i primi veri progressi nell'esplorazione spaziale nel settore privato e ci sono molti posti di lavoro disponibili, proprio ora, in questo nuovo affascinante campo. Ora che le aziende sono pronte a portare nello spazio astronauti professionisti e passeggeri ben addestrati già nell'estate del 2021, questo libro vi preparerà a prendere il vostro posto, sia come investitori, proprietari, dipendenti o appassionati, nell'eccitante mondo dell'esplorazione spaziale.
I lettori potranno:
⬤ Riceveranno un elenco completo delle carriere e delle competenze richieste e che saranno richieste nei prossimi anni nell'ambito dell'esplorazione spaziale.
⬤ Accedere a storie, profili aziendali e persino a descrizioni tecniche che mettono in evidenza informazioni rilevanti oggi e nei prossimi decenni.
⬤ Avere un'idea del mondo dell'esplorazione spaziale, dei suoi personaggi e delle opportunità reali che sono alla portata di tutti se lo si desidera abbastanza.
Sierra Nevada, Northrup Grumman, Boeing e Bigelow Aerospace hanno costruito prototipi di habitat per lo spazio profondo che la NASA ha iniziato a testare nel marzo 2019, quindi esiste la prova fisica che gli esseri umani sono impegnati a vivere nello spazio per scopi di ricerca e per attività industriali come l'estrazione mineraria.
Ci saranno anche opportunità di sfruttare enormi quantità di energia dal sole utilizzando satelliti a energia solare in orbita intorno alla Terra.
Progettare nuove forme di trasporto spaziale.
E la costruzione di strutture per le stazioni di rifornimento dei razzi, la lavorazione dei minerali provenienti da asteroidi vicini alla Terra e la costruzione di nuove astronavi e habitat spaziali.
La nuova corsa allo spazio è iniziata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)