Caro Itsie

Punteggio:   (5,0 su 5)

Caro Itsie (Phillip William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua profondità emotiva, il contenuto penetrante e la narrazione potente. I lettori l'hanno trovato coinvolgente e trasformativo, in grado di entrare in risonanza con le varie lotte personali e di offrire infine ispirazione e coraggio.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come commovente, perspicace e importante, e molti lettori non sono riusciti a metterlo giù. Apre gli occhi sulla complessità della vita delle persone ed evoca forti emozioni, tra cui gioia e dolore. È considerato una lettura potente e veloce, con temi come l'amore, la dipendenza e il superamento delle sfide che risuonano con un ampio pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno espresso critiche significative, anche se c'è la sensazione che, una volta terminato, il libro lasci il desiderio di approfondire la vita dell'autore dopo la conclusione della storia. Inoltre, potrebbe non essere un libro che tutti sceglierebbero inizialmente per se stessi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dear Itsie

Contenuto del libro:

Caro Itsie.

A cura di: Phillip William.

Non sarebbe dovuto andare così male. Avevano tutti i vantaggi; per il mondo esterno avrebbero dovuto essere ammirati, e in un certo senso lo erano.

Il padre di Phillip William era bello, forte e sempre ambizioso, e sua moglie, altrettanto forte e bella, aveva cresciuto i loro tre figli. Non c'erano svantaggi per loro. Nessuno. Tranne... i segreti, noti solo a loro. I segreti che nascondevano dentro di sé.

Sotto il successo del padre nella sua carriera, si nascondeva un uomo egoista e laborioso, che si preoccupava solo di se stesso. La madre di Phillip era un'alcolizzata con tendenze suicide e quando si ubriacava (cosa che accadeva spesso) diventava violenta e manipolatrice. È lì che Phill ha imparato a mantenere i segreti, a fingere con il mondo esterno che tutto andasse bene.

Dear Itsie" è un libro di memorie che parla di scoprire e, per la prima volta, condividere la verità. La verità sul passato di Phill, la verità sugli abusi subiti e la verità sulla sua sessualità, che è riuscito a nascondere per decenni.

Informazioni sull'autore.

Phillip William è marito, padre di quattro figli e nonno di tre. È divorziato dalla prima moglie e con il marito ha una relazione d'amore da tredici anni. Insieme amano viaggiare, giocare ai giochi da tavolo, stare all'aria aperta e passare il tempo con i figli (ora tutti adulti) e i tre nipoti. Sono anche padri adoranti di Gladys, il loro rottweiler domestico. Nonostante la sua infanzia, Phillip ha avuto una carriera imprenditoriale di successo ed è riuscito a superare le avversità della sua giovane vita. Questa è la sua prima opera di saggistica ed è stato ispirato a pubblicarla dalle richieste dei suoi figli. Phillip spera che questo libro porti conforto ad alcuni e illuminazione ad altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649570635
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caro Itsie - Dear Itsie
Caro Itsie.A cura di: Phillip William.Non sarebbe dovuto andare così male. Avevano tutti i vantaggi; per il mondo esterno avrebbero dovuto essere...
Caro Itsie - Dear Itsie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)