Carne bianca

Carne bianca (J. Heflin Erica)

Titolo originale:

Flesh of White

Contenuto del libro:

Flesh of White” è una graphic novel soprannaturalehorror di 88 pagine, una storia che tocca la condizione fin troppo reale di coloro che sono affetti da albinismo nell'Africa dei giorni nostri, dove la superstizione locale rende queste persone soggetti di orrori reali, in quanto si ritiene che la loro carne sia un potente componente di incantesimi rituali.

Oltre a dover affrontare le spaventose problematiche mediche associate all'albinismo, devono stare attenti a coloro che li caccerebbero per la loro stessa carne. Il fulcro della storia è il forte rapporto tra una madre, Rehema, e il suo giovane figlio albino, Kwasi.

Solo grazie al suo amore, a un po' di fortuna e ai sacrifici della comunità, Rehema può evitare che Kwasi venga mutilato o morto per mano di Tuponile, lo spietato stregone che brama i suoi tessuti per usarli in potenti magie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938698088
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il paese delle meraviglie, volume 9 - Wonderland, Volume 9
Inizia un nuovo capitolo nel mondo di Wonderland...Calie Liddle ha perso tutto. Il Paese delle...
Il paese delle meraviglie, volume 9 - Wonderland, Volume 9
Carne bianca - Flesh of White
Flesh of White” è una graphic novel soprannaturale horror di 88 pagine, una storia che tocca la condizione fin troppo reale di coloro che...
Carne bianca - Flesh of White

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)