Carnalità

Punteggio:   (3,9 su 5)

Carnalità (Lina Wolff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo hanno trovato avvincente e impossibile da mettere giù, mentre altri hanno ritenuto che mancasse una conclusione soddisfacente e un investimento sui personaggi. Il suo stile narrativo unico e gli intriganti colpi di scena sono stati elogiati, ma alcuni hanno notato che potrebbe non piacere a tutti a causa della sua struttura non convenzionale e dei temi complessi.

Vantaggi:

** Inebriante e difficile da mettere giù. ** Colpi di scena intriganti e momenti inaspettati di vero terrore. ** Stile narrativo unico che si discosta dalla narrazione formulaica. ** Scrittura atmosferica con notevole sensualità e stratificazioni complesse.

Svantaggi:

** Il finale è sembrato tortuoso e insoddisfacente. ** Alcuni lettori hanno faticato a entrare in contatto con i personaggi. ** Potrebbe non piacere a chi preferisce trame strutturate. ** Lo stile postmoderno non è adatto a tutti e potrebbe lasciare alcuni lettori confusi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Carnality

Contenuto del libro:

In questo ultimo romanzo della pluripremiata autrice de Gli amanti poliglotti, una scrittrice in cerca di ispirazione in Spagna intraprende un viaggio cupamente comico e deliziosamente assurdo in una società clandestina.

Una scrittrice svedese, che ha ricevuto uno stipendio di tre mesi per viaggiare e lavorare, vola a Madrid, dove in un bar incontra un uomo con una storia straordinaria da raccontare. In cambio di un posto dove dormire e nascondersi per qualche giorno, l'uomo è disposto a raccontarle l'intera, stupefacente storia. Quello che segue è un racconto di proporzioni e ingredienti fantastici: l'esistenza di un oscuro programma televisivo su Internet con una certa clausola di moralità, una minaccia alla vita del narratore, una suora diabolica e la storia di una ragazza a cui manca il pollice sinistro. Il racconto è anche il precursore di un incontro tra la scrittrice e l'infernale operatrice di miracoli, Lucia, un incontro che alla fine costringe la scrittrice a prendere una decisione fatale sulla propria essenza interiore.

Carnality è un romanzo sul bisogno universale di spiritualità e verità - per non parlare di una bella storia - ambientato nel ventre molle della società, apparentemente poco spirituale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635420746
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bret Easton Ellis e gli altri cani - Bret Easton Ellis and the Other Dogs
In un bordello fatiscente di Caudal, in Spagna, le prostitute raccolgono cani...
Bret Easton Ellis e gli altri cani - Bret Easton Ellis and the Other Dogs
Gli amanti poliglotti - The Polyglot Lovers
Vincitore del Premio Agosto 2016 "Devi per forza fissare così?" ho chiesto. "Pensa agli attori del porno. Non hanno...
Gli amanti poliglotti - The Polyglot Lovers
Carnalità - Carnality
In questo ultimo romanzo della pluripremiata autrice de Gli amanti poliglotti, una scrittrice in cerca di ispirazione in Spagna intraprende un viaggio cupamente...
Carnalità - Carnality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)