Carl Frampton: La mia autobiografia

Punteggio:   (4,6 su 5)

Carl Frampton: La mia autobiografia (Carl Frampton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'autobiografia coinvolgente e onesta del pugile Carl Frampton che offre spunti di riflessione sulla sua vita e sulla sua carriera, rivelando le sfide che ha affrontato nel mondo della boxe. I lettori ne apprezzano l'umorismo, l'autenticità e i resoconti dettagliati di eventi significativi, comprese le relazioni all'interno dello sport.

Vantaggi:

Stile di scrittura onesto e divertente
storie accattivanti e divertenti
approfondimenti dettagliati sul pugilato
testimonianze autentiche e coinvolgenti
ritratto avvincente delle relazioni
altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che la scrittura manchi di professionalità; alcuni menzionano difficoltà con il linguaggio e la presentazione del testo.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Carl Frampton: My Autobiography

Contenuto del libro:

Carl “the Jackal” Frampton MBE di Belfast non è un pugile qualunque. Uno dei soli tre pugili delle isole britanniche a essere stato nominato Ring Magazine Fighter of the Year, è stato protagonista di numerosi incontri di campionato mondiale che hanno registrato il tutto esaurito, con migliaia di sostenitori che accorrono a bordo ring.

Ma la popolarità di Frampton va ben oltre la tradizionale adorazione per un'icona sportiva. È considerato un simbolo di speranza e di unità da entrambe le parti della divisione settaria dell'Irlanda del Nord. Cresciuto nella ferocemente lealista Tiger's Bay, a nord di Belfast, ha evitato per un soffio di essere consumato dalla cultura paramilitare del luogo.

Ha invece abbracciato la boxe. La sua ascesa fu rapida e quando Carl incontrò Barry McGuigan, sembrò un incontro perfetto.

Sebbene inizialmente redditizio, il loro rapporto si inasprì e finì in tribunale. Nonostante sia uscito dalla battaglia legale come parte vincente, Frampton ha mantenuto il suo consiglio.

Fino ad oggi. In questa avvincente autobiografia, Frampton rivela gli aspetti più personali dell'essere un pugile: le paure e i dubbi, l'euforia e la devastazione, l'amicizia e l'animosità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785374692
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Carl Frampton: La mia autobiografia - Carl Frampton: My Autobiography
Carl “the Jackal” Frampton MBE di Belfast non è un pugile qualunque. Uno dei soli tre pugili...
Carl Frampton: La mia autobiografia - Carl Frampton: My Autobiography

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)