Carenza di angeli

Punteggio:   (4,8 su 5)

Carenza di angeli (Penny Pickle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno elogiato i personaggi simpatici, la narrazione coinvolgente e i profondi messaggi spirituali. I lettori esprimono forti legami emotivi con i personaggi e con l'ambientazione della piccola città, in particolare riflettendo sulle proprie esperienze di crescita in ambienti simili. La trama comprende colpi di scena sorprendenti e profondità nascoste che tengono impegnati i lettori.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e relazionabili. Rivela ricordi d'infanzia per molti lettori. Scritto in modo eccellente e con una trama avvincente. Messaggi spirituali e stimolanti. Forte senso del luogo e autenticità nella rappresentazione del Texas orientale. Sorprendenti colpi di scena che incuriosiscono i lettori. Breve e facile da leggere, per un'esperienza rapida e piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero inizialmente trovare impegnativi i ritratti dei personaggi prima che la storia si sviluppi ulteriormente. Alcuni hanno trovato confusi alcuni riferimenti o relazioni tra i personaggi, ma questo può portare a una comprensione più profonda dopo la rilettura.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shortage of Angels

Contenuto del libro:

Texas orientale rurale, 1968 Calvina (“Cal”) Jean Prather è una precoce cacciatrice di angeli di 10 anni che vive a Onward, Texas. Per diritto di nascita ha la fortuna di essere una bambina “speciale” che può vedere gli angeli sulla Terra mentre svolgono i loro compiti celesti.

Vive con il nonno impresario di pompe funebri nella loro casa e impresa di pompe funebri. Il migliore amico di Cal è Moody, un bambino con problemi sociali. Incuriosito dalla leggenda locale, il duo si dirige segretamente verso le zone proibite del fondo del fiume Sabine, dove assiste a una confessione di omicidio mentre gioca a un innocente gioco di esplorazione indiana.

Quando gli assassini cercano di mettere a tacere Cal e Moody come testimoni, i bambini si rendono conto di essere invischiati in una rete pericolosa. Cal deve presto scegliere tra il suo solenne giuramento di non invocare l'intervento degli angeli nelle questioni terrene o rischiare la vita di coloro che ama.

Solo un angelo può essere convocato con così poco preavviso e ha la luce e il potere per salvarla: Lucifero. La sua scommessa con il diavolo la porta alle fauci della morte e Onward a fare i conti con i propri pregiudizi.

Cal deve scegliere tra la sua promessa, i suoi cari e il suo posto nell'eternità. Le rivelazioni rivelano le circostanze della morte di sua madre, l'origine dei suoi poteri e chi può rivendicare come padre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803413747
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Carenza di angeli - Shortage of Angels
Texas orientale rurale, 1968 Calvina (“Cal”) Jean Prather è una precoce cacciatrice di angeli di 10 anni che vive a Onward, Texas. Per...
Carenza di angeli - Shortage of Angels

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)