Care manager: Lavorare con la famiglia anziana: Lavorare con la famiglia che invecchia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Care manager: Lavorare con la famiglia anziana: Lavorare con la famiglia che invecchia (Jo Cress Cathy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi contenuti informativi, la facilità di comprensione e i consigli pratici sia per i professionisti che per i familiari che si occupano di assistenza agli anziani. È una guida definitiva per i manager dell'assistenza geriatrica e fornisce preziosi spunti per una comunicazione efficace e per le dinamiche familiari.

Vantaggi:

Facile da seguire, ben scritto, perspicace e di grande utilità sia per i professionisti che per i caregiver familiari. Copre un'ampia gamma di argomenti relativi all'invecchiamento e al caregiving, rendendolo una risorsa completa.

Svantaggi:

Alcune recensioni sono neutre e si limitano a menzionare le condizioni del libro senza fornire un feedback sostanziale, indicando la mancanza di una critica approfondita o di punti negativi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Care Managers: Working with the Aging Family: Working with the Aging Family

Contenuto del libro:

Care manager: Working with the Aging Family risponde alle esigenze non soddisfatte dei care manager che lavorano con clienti anziani e con l'intera famiglia del cliente.

Con la sua attenzione approfondita al "sistema familiare dell'invecchiamento", questo libro colma una lacuna per i case manager medici e i manager dell'assistenza geriatrica, fornendo loro gli strumenti per soddisfare meglio gli obiettivi di cura dei clienti anziani e delle loro famiglie, nel momento in cui questi ultimi si muovono attraverso il continuum dell'assistenza in contesti istituzionali o comunitari. Care Managers: Working With the Aging Family (Lavorare con la famiglia che invecchia) si concentra in modo unico sull'assistenza all'intero nucleo familiare attraverso il processo della morte e del morire, aiutando i fratelli di mezza età a lavorare insieme per fornire assistenza ai genitori anziani.

Aggiunge al repertorio del care manager tecniche collaudate come le riunioni di famiglia, il perdono, la tecnologia e la valutazione del care giver. Offre molteplici strumenti per realizzare un piano di assistenza efficace, in modo da soddisfare sia le esigenze della famiglia che quelle del cliente anziano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780763755850
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di gestione dell'assistenza geriatrica - Handbook of Geriatric Care Management
Handbook of Geriatric Care Management, quarta...
Manuale di gestione dell'assistenza geriatrica - Handbook of Geriatric Care Management
Care manager: Lavorare con la famiglia anziana: Lavorare con la famiglia che invecchia - Care...
Care manager: Working with the Aging Family...
Care manager: Lavorare con la famiglia anziana: Lavorare con la famiglia che invecchia - Care Managers: Working with the Aging Family: Working with the Aging Family

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)