Cara sorella: Lettere a una regina

Cara sorella: Lettere a una regina (Latosha Burch)

Titolo originale:

Dear Sis: Letters to a Queen

Contenuto del libro:

Come donne, ci ritroviamo a indossare molti cappelli e forse a essere troppo tirate per le lunghe. Grandi aspettative sono riposte su di noi dagli altri e persino da noi stesse. A tal punto che siamo spinte a essere migliori degli standard di vita creati dall'uomo. Potreste essere il collante dei legami familiari, colei che risolve i problemi o prende le decisioni, la bussola morale, il consigliere o la consigliera, il mentore, la forza di tutti, la protettrice, la più sensibile, la salvatrice terrena e altro ancora. Questi ruoli si aggiungono a quelli di madri, mogli, compagne, sorelle, amiche, confidenti, donne d'affari, leader, organizzatrici, sex symbol, reginette di bellezza, pensatori critici, esseri intuitivi, cuoche e leader servitori.

La lista continua.

Dear Sis: Letters to a Queen" è un libro di lettere a tutte le donne descritte come sorelle e regine, seguito da alcuni esercizi di riflessione. Ogni parola è basata su situazioni reali e relazionabili e offre direzione, speranza, saggezza, lezioni, preghiere, celebrazioni e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735528090
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cara sorella: Lettere a una regina - Dear Sis: Letters to a Queen
Come donne, ci ritroviamo a indossare molti cappelli e forse a essere troppo tirate per le...
Cara sorella: Lettere a una regina - Dear Sis: Letters to a Queen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)