Cara America: Vivi come se fosse il 9/12

Punteggio:   (4,9 su 5)

Cara America: Vivi come se fosse il 9/12 (Graham Allen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ben accolto dai lettori che ne apprezzano la natura informativa e il sentimento appassionato verso i valori e la verità americani. Molte recensioni lodano la capacità dell'autore di presentare i fatti in modo coinvolgente e dettagliato, promuovendo al contempo l'unità e il patriottismo.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro perché è un'ottima lettura, informativa, dettagliata e coinvolgente. Evoca forti sentimenti di patriottismo, unità e apprezzamento per la verità. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e ritengono che dovrebbe essere presente nella biblioteca di tutti. Anche il background militare dell'autore e la sua dedizione all'onestà sono ben noti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la versione audio, dove i dischi non venivano riprodotti correttamente. Inoltre, alcune recensioni accennano a una prospettiva potenzialmente polarizzante, in quanto il contenuto potrebbe non piacere a chi ha opinioni politiche diverse.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dear America: Live Like It's 9/12

Contenuto del libro:

Un veterano dell'esercito americano e astro nascente del movimento conservatore sostiene che gli Stati Uniti dovrebbero guardare al Paese com'era il 12 settembre 2001 per trarre lezioni sul nostro futuro. Il giorno dopo l'attacco al World Trade Center, gli americani si sono riuniti senza distinzione di colore, religione o orientamento sessuale.

Eravamo uniti. Quel giorno, quasi tutti i negozi del Paese hanno esaurito le bandiere americane. Dopo gli eventi degli ultimi diciotto mesi, dalla pandemia di Covid-19 ai continui tentativi di dividerci in base alla razza, Graham Allen ritiene che dovremmo tutti guardare agli eventi del 12 settembre e ricordare ciò che ci unisce.

Crede che non dobbiamo essere tutti uguali, che va bene non essere d'accordo su tutto, ma che condividiamo una storia comune e una serie di valori. Così come il 1776 ci ricorda il nostro inizio, il 9 dicembre ci ricorderà il nostro presente e il nostro futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546091677
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cara America: Vivi come se fosse il 9/12 - Dear America: Live Like It's 9/12
Un veterano dell'esercito americano e astro nascente del movimento conservatore...
Cara America: Vivi come se fosse il 9/12 - Dear America: Live Like It's 9/12
Mary Shelley
Graham Allen fornisce un'introduzione e una rassegna delle risposte critiche ai principali romanzi di Mary Shelley, dal periodo romantico ai giorni nostri, spingendo al contempo...
Mary Shelley
Intertestualità - Intertextuality
Questa introduzione di successo all'intertestualità introduce abilmente quest'area cruciale e ne mette in relazione il significato con le teorie e i...
Intertestualità - Intertextuality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)