Cappawhite

Punteggio:   (4,5 su 5)

Cappawhite (J. Tate Gerald)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, ambientato nei turbolenti anni Sessanta, segue le inquietanti esperienze di Otis Tweedy, un ex-poliziotto afroamericano, e di sua moglie irlandese in una casa ereditata a Cappawhite, in Irlanda. Il libro combina elementi di horror, commenti sociali e una profonda esplorazione dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il razzismo e i demoni personali.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la storia coinvolgente, i personaggi ben delineati e la scrittura accattivante. Molti l'hanno trovato una lettura avvincente e coinvolgente che mescola elementi spettrali con temi di amore, lealtà e sacrificio. I recensori hanno sottolineato la capacità di coinvolgerli nella narrazione e i colpi di scena inaspettati, che lo rendono un avvincente libro da sfogliare.

Svantaggi:

I critici hanno notato che lo sviluppo di alcuni personaggi è stato carente e che la rappresentazione dell'ambientazione non corrisponde alla vita reale di Cappawhite, il che potrebbe deludere i lettori locali. Sono stati segnalati errori grammaticali e alcuni hanno percepito la storia come mal costruita, in particolare come una storia di fantasmi che non riesce a emozionare. Alcuni hanno ritenuto che mancasse di autenticità per quanto riguarda gli elementi culturali e la rappresentazione locale.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Trasferirsi in Irlanda dall'America negli anni Sessanta sembrò una buona mossa per Sarah e suo marito Otis.

La casa nel villaggio di Cappawhite, lasciatale in eredità dopo la morte dello zio, sembrava il luogo perfetto per sfuggire al razzismo che il suo matrimonio misto aveva portato sulla soglia di casa.

Cresciuta da bambina a Cappawhite, Sarah aveva un ottimo ricordo di quel luogo ed era felice di tornarci.

Ma la pace e la felicità scarseggeranno per la coppia quando Sarah non ascolterà gli avvertimenti degli abitanti del luogo di stare ben lontani dalla foresta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647194727
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cappawhite
Trasferirsi in Irlanda dall'America negli anni Sessanta sembrò una buona mossa per Sarah e suo marito Otis.La casa nel villaggio di Cappawhite, lasciatale in eredità dopo...
Cappawhite

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)