Capitol Hill Cooks: Ricette della Casa Bianca, del Congresso e di tutti i presidenti passati

Punteggio:   (4,6 su 5)

Capitol Hill Cooks: Ricette della Casa Bianca, del Congresso e di tutti i presidenti passati (Linda Bauer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Capitol Hill Cooks” evidenziano una gamma diversificata di ricette ispirate ai presidenti americani, con molti lettori che apprezzano il contesto storico e la facilità di cottura. Sebbene alcuni recensori abbiano espresso disappunto per la mancanza di illustrazioni, il sentimento generale è positivo, in quanto il libro è sia un libro di cucina che un pezzo di interesse storico.

Vantaggi:

Il libro di cucina contiene una varietà di ricette facili da seguire con ingredienti familiari. Fornisce un contesto storico e aneddoti legati alle ricette, che aggiungono un fascino unico. Molti lettori hanno trovato le ricette piacevoli e adatte a diverse occasioni. Il libro è considerato anche un ottimo regalo per gli appassionati di storia e di cucina.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno notato l'assenza di fotografie che accompagnano le ricette, il che potrebbe essere uno svantaggio per coloro che preferiscono una guida visiva. Alcuni recensori hanno parlato di libri di cucina precedenti con ricette non testate, ma hanno trovato questo più affidabile.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Capitol Hill Cooks: Recipes from the White House, Congress, and All of the Past Presidents

Contenuto del libro:

Con l'amore per la grande cucina e la ricchezza della nostra nazione evidente in tutto il libro, Capitol Hill Cooks contiene ricette di membri del Congresso e di tutti i presidenti, da George Washington (Cranberry Pudding) ad Abraham Lincoln (Mary Todd Lincoln's Vanilla Almond Cake) a Barack Obama (The Obama Family's Linguini).

Assaggiate la torta al cioccolato Kahlua del vicepresidente Biden, la zuppa di fagioli e pancetta del senatore Charles Grassley, la zuppa italiana del senatore Scott Brown, il dessert al rabarbaro del Minnesota della deputata Michele Bachmann o i dolci texani del deputato Ron Paul... e altre centinaia di ricette.

Molti di coloro che hanno contribuito a questo libro includono anche note sulle loro origini etniche, sui cibi indigeni preferiti e sui ricordi più belli dei pasti condivisi con gli altri. ("A Barack piace molto", dice la First Lady della sua torta di mele).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781589795501
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Capitol Hill Cooks: Ricette della Casa Bianca, del Congresso e di tutti i presidenti passati -...
Con l'amore per la grande cucina e la ricchezza della...
Capitol Hill Cooks: Ricette della Casa Bianca, del Congresso e di tutti i presidenti passati - Capitol Hill Cooks: Recipes from the White House, Congress, and All of the Past Presidents

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)