Punteggio:
Il libro è ben accolto da genitori e bambini, soprattutto per la sua storia coinvolgente e per le preziose lezioni sulle buone maniere e sulle conseguenze legate al passo birichino. Molte recensioni ne sottolineano l'attrattiva per i bambini più piccoli, soprattutto per i ragazzi, e ne lodano le illustrazioni e l'umorismo.
Vantaggi:Storia coinvolgente con buone illustrazioni, insegna lezioni preziose sulle buone maniere, le conseguenze e le scuse, altamente raccomandata per i bambini, piacevole sia per i ragazzi che per le ragazze, divertente e carina, ben accolta dai bambini, un buon strumento per introdurre il concetto del gradino della cattiveria.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia solo ok e hanno notato che non ha mantenuto l'attenzione dei bambini dopo più letture; alcuni hanno preferito altri libri della serie.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Captain Buckleboots on the Naughty Step
Il gradino della cuccagna è il luogo in cui Sam deve andare quando ha fatto qualcosa che sa di non dover fare.
Un giorno, però, al suo fianco si siede qualcun altro. È Capitan Fibbia, un pirata che è stato davvero molto cattivo e ha bisogno di aiuto per capire come chiedere scusa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)