Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Understanding Aquaculture
Circa la metà dei prodotti ittici che consumiamo proviene da allevamenti, eppure molti consumatori rimangono esitanti, se non addirittura contrari, all'acquisto di pesce d'allevamento. L'acquacoltura è paragonata all'agricoltura terrestre e alla pesca di cattura e ha subito notevoli critiche, spesso infondate.
Understanding Aquaculture affronta gli aspetti controversi dell'acquacoltura, rispondendo alle domande più comuni sull'industria e sui frutti di mare d'allevamento. I pesci d'allevamento sono sicuri da mangiare? I pesci selvatici sono più nutrienti? Gli allevamenti inquinano l'ambiente? Understanding Aquaculture mette le cose in chiaro sulla più importante fonte di pesce al mondo.
L'acquacoltura è fondamentale per la sicurezza alimentare, sia ora che in futuro, ed è necessario un pubblico informato e favorevole per garantire che il suo potenziale sia pienamente realizzato. Informativo e coinvolgente, questo libro è una risorsa accuratamente studiata per studenti e professionisti, ma riesce a mettere i fatti alla portata dei lettori occasionali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)