Capacità massima

Punteggio:   (4,7 su 5)

Capacità massima (Troy Suesse)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Maximum Capacity di Troy Suesse è un avvincente romanzo di fantascienza distopica che esplora le misure estreme adottate per combattere la sovrappopolazione e garantire la sopravvivenza dell'umanità. Grazie a personaggi ben sviluppati, a una trama incalzante e a temi che fanno riflettere, il libro ha catturato l'attenzione e l'ammirazione dei lettori, rendendolo difficile da mettere giù.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, trama ricca di suspense e dal ritmo incalzante, personaggi profondi e interessanti, descrizioni vivide, esplorazione ponderata di temi distopici e potenziale per un sequel o un adattamento cinematografico.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato inquietanti i temi della violenza e della crudeltà e alla fine sono state lasciate delle domande che alcuni potrebbero considerare irrisolte.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Maximum Capacity

Contenuto del libro:

Maximum Capacity è un'audace avventura in un terrificante mondo distopico in cui per ogni essere umano nato un altro deve morire, i buoni danno la caccia ai cattivi e si intensifica una monumentale lotta per la sopravvivenza su un pianeta Terra morente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631956423
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Capacità massima - Maximum Capacity
Maximum Capacity è un'audace avventura in un terrificante mondo distopico in cui per ogni essere umano nato un altro deve morire, i...
Capacità massima - Maximum Capacity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)