mechanized mayhem
Nel libro numero 5 della serie “Spia idiota”, il caos diventa la parola d'ordine del gruppo, che continua ad assistere alla furia dei suoi nemici, sia stranieri che nazionali.
In questo libro, un ex avversario, ora prezioso informatore, viene assassinato durante una delle fughe del gruppo, per motivi non legati alla formula del Carbon Factor. Come al solito, il gruppo è sottoposto a pressioni estreme per consegnare gli aspetti rimanenti della formula del Fattore Carbonio o subirne le conseguenze.
Il denaro continua ad affluire nelle loro casse a causa della mancanza di pagamenti a coloro che non sono riusciti ad eliminarli. Si aggiungono nuovi membri al gruppo - la morte continua a tormentarli e a perseguirli - l'ex estrattore partorisce un bambino nel misterioso outback. E la cicogna continua a volare verso un altro luogo terribilmente familiare.
Un lontano membro della famiglia viene incaricato di migliorare le loro difese. I cambiamenti che ne derivano danno vita a un sistema di armi di proporzioni apocalittiche: il caos meccanizzato!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)