Canzoni del mio selfie: Antologia di storie di millennial

Punteggio:   (4,0 su 5)

Canzoni del mio selfie: Antologia di storie di millennial (Constance Renfrow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Songs of My Selfie è un'antologia varia e coinvolgente che presenta storie toccanti di scrittori millennial emergenti che risuonano con un ampio pubblico. La raccolta offre uno sguardo riflessivo sulle esperienze dei giovani d'oggi, riflettendo i temi della lotta e dell'identità in un modo comprensibile.

Vantaggi:

Selezione ben curata e diversificata di storie, temi relazionabili sia per i millennial che per i non millennial, scrittura coinvolgente e commovente, generi diversi, tra cui l'umorismo e la suspense, racconti brevi facilmente digeribili, narrazioni stimolanti e sentite, e grande potenziale come regalo.

Svantaggi:

Un paio di storie potrebbero non avere la stessa risonanza delle altre e il libro potrebbe interessare soprattutto il pubblico più giovane che sta affrontando la propria crisi di mezza età.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Songs of My Selfie: An Anthology of Millennial Stories

Contenuto del libro:

SONGS OF MY SELFIE: An Anthology of Millennial Stories celebra i millennial attraverso le opere di scrittori emergenti, tutti di età inferiore ai ventisei anni. Questa raccolta presenta diciassette racconti di scrittori millennial che trattano di problemi reali dei millennial, esponendo le vere ambizioni e frustrazioni di questa generazione, l'umorismo e lo strazio, la disperazione e la gioia di vivere.

Con voci nuove e una prosa tagliente, queste storie avvincenti offrono uno spaccato di personaggi millennial vivaci: laureati disoccupati sommersi dai debiti, madri in attesa sulla soglia dell'età adulta, dipendenti da relazioni online e millennial in guerra con le aspettative delle loro famiglie, anche quando sono costretti a vivere a casa. Qui ci sono i forti e i deboli, i consapevoli di sé e quelli che rifiutano la realtà, tutti accuratamente creati per contrastare la percezione comune dei millennial. Eppure, con un ammiccamento consapevole, ogni storia è accompagnata da un selfie del suo autore.

Dimenticate quello che dicono i media: "I SONDAGGI DEI MIEI SELFIE" rivela cosa significa davvero avere vent'anni oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941110409
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Canzoni del mio selfie: Antologia di storie di millennial - Songs of My Selfie: An Anthology of...
SONGS OF MY SELFIE: An Anthology of Millennial...
Canzoni del mio selfie: Antologia di storie di millennial - Songs of My Selfie: An Anthology of Millennial Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)