Punteggio:
La raccolta di Anis Mojgani “Songs from Under the River” è molto apprezzata per la sua bella e onesta poesia e per i potenti elementi di spoken word. I recensori apprezzano la profondità emotiva e i temi relativi delle sue poesie, che evocano sentimenti di nostalgia, amore e speranza. Molti ritengono che la raccolta sia un'ottima aggiunta per gli appassionati di spoken word e slam poetry, incoraggiando i lettori a sperimentare i pezzi sia in silenzio che ad alta voce.
Vantaggi:⬤ Poesia bella e profonda che risuona emotivamente.
⬤ Perfetto per gli appassionati di spoken word e slam poetry.
⬤ Include sia i brani preferiti che nuove opere.
⬤ Una narrazione coinvolgente e coinvolgente.
⬤ Evoca sentimenti di nostalgia, amore e speranza.
⬤ Autore stimolante con una voce unica.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovarlo meno d'impatto se non hanno sperimentato le performance di Mojgani.
⬤ Ricorda che la poesia moderna può non essere apprezzata da tutti, a seconda dei gusti personali.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Songs from Under the River: A Poetry Collection of Early and New Work
Interprete di fama mondiale, autore di successo e due volte campione nazionale di Slam Poetry, Anis Mojgani ha passato al setaccio le edizioni fuori catalogo per mettere insieme Songs from Under the River.
Una raccolta di best-of per la sua terza pubblicazione Write Bloody. Poesie popolari come “Direct Orders”, “Shake the Dust”, “Here Am I” e altre ancora, sono raccolte insieme a poesie perdute, poesie preferite e nuovi lavori inediti. Il libro presenta ciò che il pubblico si aspetta da Anis: parole edificanti, surrealismo giocoso e viaggio attraverso l'immaginazione.
Songs from Under the River offre ai fan e ai nuovi lettori la possibilità di seguire la traiettoria dello sviluppo, dei temi e dello stile di lavoro di Anis nel corso dei suoi quindici anni di carriera.
Elogio
“Anis Mojgani è un talento gagliardo, un derviscio dei testi e della musica del corpo, un poeta che si diverte a superare i confini della poesia... riempiendoci di quella voce inimitabile quando e dove ne abbiamo bisogno”.
--Patricia Smith, autrice di Blood Dazzler.
“... Offre versi onirici ed eloquenti...”.
-Paste Magazine
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)