Canzone d'amore non cantata

Punteggio:   (4,1 su 5)

Canzone d'amore non cantata (Laurence Dillon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un memoir ibrido che esplora l'esperienza personale dell'autore con la castrazione chirurgica a causa di un cancro ai testicoli, intrecciata con aneddoti storici sugli eunuchi. Mentre alcuni lettori hanno trovato il libro commovente e ricco di spunti, altri lo hanno criticato per la sua mancanza di chiarezza e confusione.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il racconto intenso, triste e infine pieno di speranza, apprezzando lo stile di scrittura introspettivo dell'autore. Il libro offre una visione profonda della mentalità e dei sentimenti di solitudine e identità dell'autore, mostrando la sua forza nel superare l'autocommiserazione.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato il libro difficile da consigliare, descrivendolo come confuso e privo di una direzione chiara. Gli aneddoti storici non hanno risuonato con tutti i lettori e alcuni hanno ritenuto che la scrittura fosse casuale e disarticolata.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unsung Love Song

Contenuto del libro:

Venticinque anni fa, Laurence Dillon ricevette una spiacevole sorpresa: gli fu diagnosticato un tumore maligno e gli furono asportati i testicoli.

La vita non fu più la stessa. Unsung Love Song è la sua ricerca per comprendere l'angoscia dell'uomo evirato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916197732
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Canzone d'amore non cantata - Unsung Love Song
Venticinque anni fa, Laurence Dillon ricevette una spiacevole sorpresa: gli fu diagnosticato un tumore maligno e gli furono...
Canzone d'amore non cantata - Unsung Love Song

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)