Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
San Timoteo Canyon
Il Canyon di San Timoteo, conosciuto localmente come “il canyon”, è sempre stato un'importante via di comunicazione per la zona. Un tempo era il passaggio preferito dalle tribù del deserto che si recavano al mare per commerciare le loro merci, ma era anche utilizzato come corridoio principale per le squadre di carri provenienti dalla missione di San Gabriel e diretti al Salton Sea per raccogliere il prezioso sale.
In seguito, le diligenze attraversarono il canyon da Los Angeles all'Arizona, richiedendo la creazione di fermate per le diligenze nel Canyon di San Timoteo e altrove. Wyatt Earp fu uno dei più famosi conducenti di diligenze a passare per il canyon.
In seguito il “cavallo di ferro” divenne il metodo di viaggio principale e le linee di diligenza furono abbandonate, anche se il trasporto ferroviario rimase forte. Oggi il Riverside Land Conservancy e il California Department of Parks and Recreation stanno lavorando insieme per creare un parco statale di 10.000 acri per proteggere e conservare questo canyon panoramico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)