Canyon Crossroads

Punteggio:   (4,7 su 5)

Canyon Crossroads (Dick Brown)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sotto il cielo del Canyon: Canyon Crossroads” è un avvincente romanzo storico ambientato nel Grand Canyon, che esplora le avventure dei primi pionieri e lo sviluppo delle ferrovie occidentali. Presenta personaggi colorati e narrazioni avvincenti che tengono impegnati i lettori.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente
scrittura ben studiata e descrittiva
personaggi colorati
avventura avvincente
forte legame emotivo con i personaggi
crea attesa per il prossimo libro della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il numero di personaggi eccessivo, tanto da richiedere una tabella per tenerne il conto; le preoccupazioni sugli archi dei personaggi potrebbero lasciare alcuni in ansia.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nonostante le angherie dei funzionari governativi, nonostante le accuse ingiustificate di essere degli abusivi, i pionieri del canyon lasciarono il loro segno su questo grandioso palcoscenico. Scalpellarono sentieri dalla roccia ostinata, scoprirono ricchi giacimenti di rame sotto l'orlo, eressero rifugi sul bordo e sostennero la necessità di collegamenti ferroviari con l'orlo del Grand Canyon per promuovere il suo potenziale turistico e minerario.

Monte Bridgestone - robusto, tranquillo e intrappolato in un matrimonio senza amore.

Le sue capacità minerarie non sono d'aiuto per consolare una moglie sola. Combatte contro il governo, il sabotaggio e l'avidità, e poi si batte per la salvaguardia di questo luogo meraviglioso.

Kirby O'Brien - un inguaribile romantico, la sua struttura esile nasconde la sua forza e resistenza. Prima minatore, poi ranchero, è destinato a condividere un'occasione d'oro con la donna più bella dell'Arizona settentrionale.

Sabrina Jaffa - una giovane divorziata, orgogliosa, bella e impertinente. Alla ricerca di una nuova vita, opera sotto un velo di segretezza, cavalca come un uomo ma non vuole avere nulla a che fare con gli uomini, fino a quando non scopre un segreto a lungo custodito nel canyon.

Col tempo, i minatori posero i loro picconi e le loro pale e si dedicarono all'estrazione delle tasche dei turisti piuttosto che delle sacche di rame nascoste nelle pareti rocciose macchiate di rosso. Ciò che hanno iniziato, le grandi aziende lo hanno finito. Quello che loro amavano come proprio, il governo federale lo confiscò e lo protesse per le generazioni future.

Canyon Crossroads", romanzo storico, è il primo libro di "Sotto il cielo del Canyon" e racconta la storia dei pionieri del Grand Canyon. È basato su quarant'anni di ricerche dell'autore. Ci sono storie di oro perduto, di esplosioni in miniera, di diligenze che si rovesciano, di frane, di affari nefasti, di ambizioni politiche andate a male e di una misteriosa donna cercatrice d'oro.

Canyon Crossroads" fa rivivere gli intrighi e il romanticismo dei pionieri del Grand Canyon, tra le pressioni governative e uno sfondo di meraviglie naturali. Altamente raccomandato! " - Dr. Gary Fogel, autore e professore aggiunto presso la San Diego State University.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645409458
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bonefish Fly Patterns: Come legare, selezionare e pescare tutte le migliori mosche per il Bonefish...
Questa edizione di Bonefish Fly Patterns è la più...
Bonefish Fly Patterns: Come legare, selezionare e pescare tutte le migliori mosche per il Bonefish dai migliori tier di oggi - Bonefish Fly Patterns: Tying, Selecting, and Fishing All the Best Bonefish Flies from Today's Best Tiers
Canyon Crossroads
Nonostante le angherie dei funzionari governativi, nonostante le accuse ingiustificate di essere degli abusivi, i pionieri del canyon lasciarono il loro segno su...
Canyon Crossroads

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)