Cantiere

Punteggio:   (4,8 su 5)

Cantiere (James Terminiello)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una satira molto divertente che affascina i lettori con i suoi personaggi coinvolgenti e la sua trama divertente. Esplora temi più profondi dell'esistenza e del significato dell'uomo attraverso un'ambientazione unica, il tutto mantenendo uno stile narrativo arguto e vivace.

Vantaggi:

Una lettura divertente e avvincente, con personaggi riccamente sviluppati, una satira accattivante, un'esplorazione unica dell'umanità e una trama divertente che cattura i lettori fin dall'inizio.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non apprezzare la satira e i temi profondi potrebbero non risuonare con tutti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Junkyard

Contenuto del libro:

In uno sfasciacarrozze, Macklyn Farrago incontra lo strano signor Abbas che ha creato un'auto straordinaria come simbolo dell'umanità.

Ma non funziona. Insieme vengono spinti attraverso l'America alla ricerca di un uomo che potrebbe avere le risposte alle loro domande, scatenando inavvertitamente una mania semi-religiosa, semi-millenaria e globale.

Il tutto è alimentato e manipolato dall'avido miliardario dei media Sebastian El Dorado e dal suo misterioso assistente, il signor Ott.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800169326
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:198

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cantiere - Junkyard
In uno sfasciacarrozze, Macklyn Farrago incontra lo strano signor Abbas che ha creato un'auto straordinaria come simbolo dell'umanità. Ma non funziona. Insieme...
Cantiere - Junkyard

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)