Cantico di Salomone

Punteggio:   (4,1 su 5)

Cantico di Salomone (Kendra Norman-Bellamy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il “Cantico di Salomone” di Kendra Norman-Bellamy racconta l'avvincente storia del dottor Neil Taylor, un educatore impegnato, e di Shaylynn Ford, una vedova in lutto. Entrambi i personaggi affrontano le sfide del loro passato e imparano ad aprire i loro cuori all'amore. Il libro è stato apprezzato per la sua trama avvincente, per i suoi personaggi simpatici e per la profondità emotiva con cui affronta i temi dell'amore e della guarigione.

Vantaggi:

Lo sviluppo dettagliato dei personaggi, le trame verosimili, la profondità emotiva e i temi della guarigione e del perdono. Molti lettori hanno apprezzato il tocco personale e la rappresentazione vivida dei personaggi, che rendono la storia reale e coinvolgente. Il libro offre lezioni sul superamento dei dolori del passato e sul viaggio verso un nuovo amore.

Svantaggi:

Il ritmo è spesso lento, soprattutto all'inizio, e alcuni lettori hanno avuto la sensazione che il finale fosse affrettato e che desiderassero una maggiore risoluzione della relazione tra Shay e Neil. Alcune lettrici hanno notato che le insicurezze di Neil sono un po' eccessive.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Song of Solomon

Contenuto del libro:

All'età di quarantacinque anni, il dottor Neil Taylor è uno scapolo idoneo, che vive un'esistenza apparentemente soddisfatta come diacono della sua chiesa e direttore della Kingdom Builder's Academy. Nonostante le apparenze, però, Neil cova dolori segreti che gli hanno fatto erigere un muro di difesa ben costruito intorno al suo cuore.

Tutto cambia quando Shaylynn Ford, una giovane e bella madre, varca le porte del suo ufficio. La differenza di età è notevole, ma gli anni che li separano sono l'ultima delle preoccupazioni di Neil.

Neil è certo che Shaylynn sia la sua anima gemella, ma anche con tutte le preghiere del mondo, come può convincerla ad amarlo quando indossa già la fede nuziale?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601626837
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non morirò: vivere un'esistenza da Salmo 118:17 - I Shall Not Die: Living a Psalm 118:17...
Quando a 21 anni è diventata una sposa ardente, Kendra...
Non morirò: vivere un'esistenza da Salmo 118:17 - I Shall Not Die: Living a Psalm 118:17 Existence
Cantico di Salomone - Song of Solomon
All'età di quarantacinque anni, il dottor Neil Taylor è uno scapolo idoneo, che vive un'esistenza apparentemente soddisfatta...
Cantico di Salomone - Song of Solomon
Quando Salomone canta - When Solomon Sings
Shaylynn Ford potrebbe essere la donna perfetta per Neil Taylor? Neil è convinto di sì. Il problema è che è...
Quando Salomone canta - When Solomon Sings
Su questa roccia - Upon This Rock
L'amatissimo e acclamato autore di narrativa cristiana offre una delizia redentrice con la storia di un ex detenuto che impara a...
Su questa roccia - Upon This Rock
Su questa roccia - Upon This Rock
Dopo aver trascorso quasi un quarto di secolo in prigione, il criminale noto solo come “Rocky” è finalmente un uomo libero. Sa...
Su questa roccia - Upon This Rock
Tana di Lione - Lyons Den
Il tenente Stuart Lyons è un padre single e un rispettato veterano delle forze dell'ordine. Inoltre, è a capo della sicurezza della...
Tana di Lione - Lyons Den
Cantico di Salomone - Song of Solomon
All'età di quarantacinque anni, il dottor Neil Taylor è uno scapolo idoneo, che vive un'esistenza apparentemente...
Cantico di Salomone - Song of Solomon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)